libellula Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 sono andato in banca a fare il bonifico per la quota associativa 2008 la banca mi chiede se il vostro conto e: credito cooperativo fiorentino 2801 filiale di firenze 2 se è giusto tutto ok, altrimenti bisogna che vada a rifare il bonifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Il contibuto può essere versato con bonifico bancario : Banca: CREDITO COOPERATIVO FIORENTINO cod. ABI : 08427 - cod .CAB : 02801- CC n°. 000000600012 IBAN: IT98V0842702801000000600012 CIN: V intestato ad : Associazione APB - Via Dante, 1- 27029 Vigevano (PV) specificando nella causale: "Contributo associativo per l'anno 2008" ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 ok grazie dovrei avere fatto tutto giusto ho mandato un'email con la foto del bonifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 ok grazie dovrei avere fatto tutto giusto ho mandato un'email con la foto del bonifico Ok Cristian, ricevuto Mi mandi però per favore sulla stessa casella il modulo di adesione compilato? Grazie e Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Un caloroso benvenuto al nostro nuovo socio Cristian!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 salve ,qualcuno mi sa dire se si può fare il versamento on-line con posta pay? un grazie anticipato. ciao eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 salve ,qualcuno mi sa dire se si può fare il versamento on-line con posta pay? un grazie anticipato.ciao eugenio. con poste pay non mi sembra sia possibile effettuare bonifici on line dovresti essere titolare di conto bancoposta con attivato il servizio on line ciao maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati