win_67 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Oggi mi sono fatto un giretto in un parco cittadino vicino casa mia. Mi sono portato dietro la mia super digitale, una panasonic fx9!! Come compattina fa il suo dovere. Ho provato qualche foto e ve le posto. Non potevo partire che da un desiderio ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Poi ho visto qualche fiorellino e ho provato la funzione macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Un altro ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Poi visto che la fame si faceva sentire (come dice qualcuno deperire è un attimo), mi sono fatto una bella pizza....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Alla fine di questa breve, ma intensa esperienza eccoti lui.........il fungo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Le foto sono state fatte un po' velocemente e quindi sicuramente sono da migliorare per quello che il tipo di digitale può dare. Le determinazioni di piante e funghi le lascio agli esperti. L'unico nome di cui sono sicuro è quello della pizza che mi sono mangiato. Non mi resta che e rimandarvi al prossimo servizio . Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Buona la pizza con animaletto .......scherzi a parte, non c'è male, belle foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 E vai Vincenzo..... Tutto stà a cominciare..... Ma la foto della Pizza...potevi postarla.... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Dai Vincenzo che le foto non sono affatto male ....si vede che non hai imparato da Pedro Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Dai Vincenzo che le foto non sono affatto male ....si vede che non hai imparato da Pedro Ciaooooo no , fa tutto da solo, ma mi sembra bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 ottimo inizio Vincenzo almeno hai messo foto a fuoco......... se hai un po'di tempo vatti a guardare le mie prime foto........da mal di testa :biggrin: per questo complimenti doppi e con la pizza vacci piano......i chili tra un po'sara'meglio non averli :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Dai Vincè..... chi ben comincia....... Tu pensa.....una delle mie prime foto del forum....... e da quì è iniziata la malattia..... ciaooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Bella la pizza "margherita"! :biggrin: Ciao, Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Sinceramente mi sono piaciute molto. Semplici e vere. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati