Illecippo™ Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 e di un altro croco, questa volta bianco latte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Fra il mostrarvi i dormienti...o i fiori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 questa volta, ho scelto loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 anche perchè, nei boschi, di dormiente ne ho trovato solo uno, trafitto da un raggio di sole Pure il finale poetico, mò Vi abbraccio a tutti, la primavera floreale è partita, quella micologica...stenta. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 anche perchè, nei boschi, di dormiente ne ho trovato solo uno, trafitto da un raggio di sole Pure il finale poetico, mò Vi abbraccio a tutti, la primavera floreale è partita, quella micologica...stenta. Nico e'un bene che la primavera micologica sia ancora ferma ai box Nico sarebbe male un anticipo cosi'......anticipo e poi cosi'apprezziamo altre cose come i fiori che altrimenti ci sarebbero indifferenti....in quei momenti!!! belle foto e bell'ammucchiata di crochi...mai visti cosi'tanti insieme!!! cammina cammina che la primavera s'avvicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Nico..... .....ma tu a febbraio vai a cercare marzuoli........ scherzi a parte foto bellissime ......di una primavera che inizia a farsi vedere....... :0123: a presto ciao ps......ma è sempre la stessa fotocamera delle altre volte .....le foto sono molto più nitide...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Bella passeggiata comunque..Nico.. Belle le immagini,pensare di essere lì con tè..guardandole..è un tutt'uno.. Grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Belle foto Nico Ora fuori i marzuoli però Non vorra mica farti anticipare anche da me Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Per i funghi non ci resta che aspettare il disgelo; per i bellissimi colori dei crochi, invece, non ci resta che rimanerne ammaliati : quel maaazzoliiin di crochii....che vien dalla montaaagnaa Belle foto, anche l'ultima, in posa sirenetta sulla riva del lago A presto Ciao Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Non hai trovatoi marzuoli ma quello che ci hai fatto vedere è comunque un ...gran bel vedere. Primavera in arrivo!!! Ancora un po di pazienza, poi ... Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Porta un poco di pazienza Nico che piano paino ci si arriva. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Non aver fretta ad andare in quota, e vai nei boschetti bassi. Per essere una digit del supermarket devo dire che lavora meglio della mia. Qualche problemino con il bianco, prova a sottoesporre di piu'. Sii paziente che poi ti rifai alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 e'un bene che la primavera micologica sia ancora ferma ai box Nico sarebbe male un anticipo cosi'......anticipo e poi cosi'apprezziamo altre cose come i fiori che altrimenti ci sarebbero indifferenti....in quei momenti!!! belle foto e bell'ammucchiata di crochi...mai visti cosi'tanti insieme!!! cammina cammina che la primavera s'avvicina Nemmeno io ne ho visti cosi tanti insieme!! un abbraccio!!! ...ma tu a febbraio vai a cercare marzuoli........scherzi a parte foto bellissime ......di una primavera che inizia a farsi vedere......ciao ps......ma è sempre la stessa fotocamera delle altre volte .....le foto sono molto più nitide...... No infatti ho mutato fotocamera, finalmente è la mia Samsung Pro 815, era nell'armadio perchè senza caricabatterie... Bella passeggiata comunque..Nico.. Belle le immagini,pensare di essere lì con tè..guardandole..è un tutt'uno.. Grazie Giuliano In fondo, non si era tanto distante da bologna; potrebbe essere un idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Belle foto Nico Ora fuori i marzuoli però Non vorra mica farti anticipare anche da me Paolo Anticipato da te, sarebbe un onore Per i funghi non ci resta che aspettare il disgelo; per i bellissimi colori dei crochi, invece, non ci resta che rimanerne ammaliati, quel maaazzoliiin di crochii....che vien dalla montaaagnaa Belle foto, anche l'ultima, in posa sirenetta sulla riva del lago A presto Caro peo, i crochi sono magnifici, mi sa che domani mi darò ai fiori, a fotografare Non hai trovatoi marzuoli ma quello che ci hai fatto vedere è comunqueun ...gran bel vedere. Primavera in arrivo!!! Ancora un po di pazienza, poi ... Ciao. Carlo. Grazie a te di cuore, Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Porta un poco di pazienza Nico che piano paino ci si arriva.LoriL Ciao Luciano, certo, speriamo di trovare tanti igrofori e agaricus!!! adoro questi generi! Non aver fretta ad andare in quota, e vai nei boschetti bassi.Per essere una digit del supermarket devo dire che lavora meglio della mia. Qualche problemino con il bianco, prova a sottoesporre di piu'. Sii paziente che poi ti rifai alla grande. Carletto, ovviamente la ho cambiata! la vecchia Canon Powershot G5 era ormai alla frutta, questa è la Samsung Pro 815 con un tele 18-420 fisso, la ho fa quest'estate ma persi il caricabatterie; alla fine ne ho trovato uno compatibile su e.bay (50 euri).. Un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati