bibbo Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Incuriosito dagli scatti di Alessio e dal post di Spignolo........ ho voluto provare a lavorare qualche foto in hdr....... ho solo qualche foto scattata in braketing aeb e con queste ho provato....... il risultato mi sembra nettamente migliore con hdr......a parità di tutte le altre impostazioni cioè luminosità contrasto etc etc........ questa è la prima foto....... esposizione 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 queste sono le tre foto con esposizione -2 0 +2 unite con l'hdr il risultato mi sembra nettamente migliore..... cosa ne pensate ........ ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Risultato molto realistico e quindi ben riuscito bella foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 mi sembra migliore si si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Belle tutte e due le immagini... Io non sò neanche cosa vuol dire la sigla HDR... Braketing aeb....confesso la mia Ignoranza...crassa.. Salvuzzo...aiutami tù...traduci la sigla in G6 ese...per favore... Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 ora che le vedo meglio Ste' ti dico che ti l'mp e'da annullare........ sicuramente meglio la versione HDR.......forse il mal di schiena mi ha annebbiato la vista prima :hug2: belle belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Belle tutte e due le immagini... Io non sò neanche cosa vuol dire la sigla HDR... Braketing aeb....confesso la mia Ignoranza...crassa.. Salvuzzo...aiutami tù...traduci la sigla in G6 ese...per favore... Un :hug2: one Giuliano Ciao Giulià....c'è Wiki in nostro aiuto :hug2: http://it.wikipedia.org/wiki/High_Dynamic_Range Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Grazie, Guardato...ma mi ci perdo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 grazie a tutti dei commenti....... altre due foto dello stesso soggetto........ originale con esposizione 0 , un pizzico di contrasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 le tre foto con esposizie +2, 0 , -2 unite con l'hdr, stesso contrasto della precedente...... mi sembra che le foto in hdr aquistino quel qualcosa in più nei dettagli e nelle luci ombre.........anche il colore risulta molto più realistico....... non mancheranno altre prove......... ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati