Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Ciao a tutti, se riesco inserisco qualche foto della giornata di ieri in compagnia di Genesia e Suo Marito.. Io e Sara loro ospiti..in una valle da sogno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Un piccolo incidente di percorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Uno scorcio di immenso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 L'altra metà del cielo...e delle mie montagne.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Due amiche... per sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Ringrazio Geny E Mirco per la loro profonda e sincera amicizia..La fortuna è passata di nuovo... Bei giorni per essere al mondo... per voi... Per tutto.. Per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Una piccolo dettaglio,meraviglioso ma non raro, nell'immensa e selvaggia bellezza di quei monti..quasi Mi dimenticavo Portafranca... Quasi...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Quasi mi dimenticavo Portafranca.... Quasi...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Bellissimi tutti e quattro...e bellissima l'Amicizia che vi lega e che vi porta insieme A Passeggio nel Bosco...e non solo,ne sono sicuro. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 (modificato) Bello Massimo....fa piacere che mentro io sto a rammendare la rete del mio giardino per contenere l'esuberanza del mio cane ....qualcuno mantenga battuti quegli stradelli. :biggrin: L'ultima foto mi rievoca sabato scorso, lassù dove mi son seduto su quella pietra...vedo che la neve si mantiene ancora....chissà che sabato prossimo. Bravi. PS : Dimenticavo, a Vallombrosa il cane lo allotto...potrebbe essere un'idea per fare solidarietà...nei miei confronti stavolta :biggrin: Modificato 24 Febbraio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Amicizia ed Amore sono il sale della vita ............coltivati nella sincerità durano per sempre..................... un saluto a tutti e quattro :biggrin: Stefano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Massimo, che bella giornata abbiamo trascorso ieri, con la tua amicizia e simpatia ci si stà a meraviglia. Ho cercato anch'io di postare qualche foto, non ci riesco, mi farò spiegare come ridurle. Un carissimo saluto a tutti vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 (modificato) e'un piacere vedere persone che si divertono farlo poii come piace a noi ancor di piu' una cosa....non battete troppo i stradelli al Gava......... non vorrei che dopo faccia minor fatica nelle sue imprese :biggrin: :biggrin: ....... Modificato 24 Febbraio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 hhhhooo peppe che tu fai vuoi risparmiare al gava che cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Fortunato.....è tutta una scusa. Ho promesso a Peppe che quando viene su a trovare Antony ce lo porto ....a battere gli stradelli eh :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati