Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Eh eh... Ciao mitio e salve a tutti. Fortunato e Peppe.. Qui gli stradelli un ce li sa neanche l'orso...Ma la volpe si!!! Grazie A tutti per i complimenti, troppo buoni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Che poi sarebbe qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Quassù invece ci son tutte le impronte degli orsi...e dei lupi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Bella giornata di divertimento e relax che mi fa venire sempre più voglia di tornare in montagna...bravi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Bellissimi scorci Massimo! E quanta neve ancora in alto! Ciaooooooooooo!! Fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Che belli scatti e che belle passeggiate, bravo Massimo!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 ' Sera a tutti.. Ho notato che il presidente dell'apb. interviene nei vari topic, e questo da un po' la misura dell'armonia e del clima ottimo di questo sito- forum.. Per me, pur essendo iscritto da tempo in un sito analogo.. è una piacevolissima novità. Continuate così.. A presto.. e grazie del vostro apprezzamento. Un saluto a tutti gli abitanti del for.. del sito. Per illecippo.. Che posto da sogno il Penna eh? Ho un pezzo di cuore ancora attaccato lassu'. saprai senz'altro che c'è un registro delle visite nella cappelletta in cima al penna, un giorno anch'io vi ho scritto un pensiero... per un ragazzo che non ce l'ha fatta.. ad arrivare sulla cima..Ci son stato tre volte nel 2008, chissà quando ci tornerò..Quando ci andrai, un saluto anche per me lo daresti? Basta un saluto con la mano. come tra amici che si incrociano in auto.. Grazie in anticipo Nico.. A presto..con stima Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 (modificato) Bellissimi scorci Massimo! E quanta neve ancora in alto! Ciaooooooooooo!! Fuori Ohhh bischero....questo è depistaggio allo stato puro. Sara' anche cittadino ma è scafato il ragazzo. C'ha messo la foto della Torre del Fattucchio di Pian degli Ontani.....e le foto con la neve sono alpine Cosi' a Loschivo per trovar du' dormienti gli tocca restare a razzolare nelle stipe ....perchè pensa che quassu' ci sia ancora la neve. Modificato 26 Febbraio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Bravi ragazzi, come ha detto peppe e' un piacere vedere foto di armonia e amicizia, continuate cosi'. Al Gava pero' solo randellate cosi' impara a non insegnarci le cove dei dormienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 un saluto cordiale a tutti.. Ehi orsacchiotto!!! Eh eh eh,, mi sa che tu ha perso un po' d'allenamento eh!! Localita' alpine dici eh?? Naaaaaa... come scrivi te, Eno posti di vi e la da noi , solo un po' piu' spostati verso verso....... est!! P S l'indovinello del tu' topicche un l'ha mia'sgamato nessuno mi pare di api'... posso avere una possibilita??? ma'l che si vince, una roncola? o un casotto?? O un imposto di legna di' astagno..??? A parte gli scherzi.. Ciao Gianluca.. chissa' quante volte tu ci sara' passato da li'..( Dove è la neve) davvero un te na' riordi?? a presto.. da Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 (modificato) Al Gava pero' solo randellate cosi' impara a non insegnarci le cove dei dormienti. Ohh ma tu sei fissato ehh. Che gli vuoi andare a rincalzare le coperte ? Li lasci dormire in pace. X Bigi....Pettegola ...chetati. Non lo sai che se anche non possono vedere le foto, i visitors sono pericolosissimi ? Moderatori portatevi avanti col lavoro...bannate il Bigi :0123: ....appena posso vi fornisco le prove del vostro operato. Modificato 26 Febbraio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Oh Bigi, stai attento che iggava sembra un "montanino" anomalo...ma unne' vero...l'animo le' sempre quello!!!! Io dico che qualche marzuolo ce l'avete già!!! sabato fossi in voi andrei a vedere ( anche se di siuro vu ci siee belle andati e vu gliavee belle raccattaii!!!!) Un saluto alla splendida montagna pistoiese...ed ai suoi abitantiiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Una bella passeggiata tra i boschi con gli amici è la cosa più bella Complimenti Massimo bei posti e belle foto.Un grosso saluto da Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ciao mitio e salve a tutti. Fortunato e Peppe.. Qui gli stradelli un ce li sa neanche l'orso...Ma la volpe si!!! ho sempre amato la volpe ciaoooooo Massimooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Bada Orso che ti vedo.. vo'un aiutino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati