Bigi Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ovvia giu'... allora te lo do'. Adanpo' se tu ci'onosci di vi e la'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Bada Orso che ti vedo.. vo'un aiutino?? Alloraaaa...ma che sè sempre qui ? Un t'hanno ancora bannato ? :biggrin: Guarda, mi dispiace che mi è caduta la connessione mentre rispondevo e nel frattempo hai aggiunto quella foto. Che tu mi creda o no ti avevo risposto...ti rispondo con un quesito, quei boschi sotto quella neve è territorio di Homer.....che notoriamente bazzica dalle parti del Melo. :biggrin: Ohhh bischero...tu eri al Serrettone. Ce l'ho davanti al naso tre giorni alla settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ehhh, un ti si nasconde nulla no.. diciamo che tu ci se' guasi (la g di guasi e' voluta) ma ancora proprio nel centro un tu c' ha mia dato...Ve lo diceo Peppe e Fortunato che L'orso un ci onoscea... di li e la'!!! Ma voi ci onoscete?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ehhh, un ti si nasconde nulla no.. diciamo che tu ci se' guasi (la g di guasi e' voluta) ma ancora proprio nel centro un tu c' ha mia dato...Ve lo diceo Peppe e Fortunato che L'orso un ci onoscea... di li e la'!!! Ma voi ci onoscete?? io no.............Fortunato non lo so' :biggrin: faccio un po'fatica a comprendere il toscano cosi'toscano ........devo impegnarmi :biggrin: mi piace questa disputa del territorio.......ma che lo marcate anche??? bischeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 mi piace questa disputa del territorio.......ma che lo marcate anche??? :biggrin: No no Peppe....lo fò marcare a lui.......io preferisco stà zitto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Ovvia giu'... allora te lo do'. Adanpo' se tu ci'onosci di vi e la'? SE TELO DIOO IO GLIè EGUALE????????......(maremma buaiola ecco uno che pesticcia le cove de rossi :biggrin: ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Ohhh bischero....questo è depistaggio allo stato puro. Sara' anche cittadino ma è scafato il ragazzo. :biggrin: C'ha messo la foto della Torre del Fattucchio di Pian degli Ontani.....e le foto con la neve sono alpine :biggrin: Cosi' a Loschivo per trovar du' dormienti gli tocca restare a razzolare nelle stipe ....perchè pensa che quassu' ci sia ancora la neve. allo schivo un gli si fà nun ti preoccupa... ( che torna anche di rima) pè marzoli c'è vallombrosa...senza fà nomi...e dileessù ci vò quando glè l ora.... badante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Ehhh, un ti si nasconde nulla no.. diciamo che tu ci se' guasi (la g di guasi e' voluta) ma ancora proprio nel centro un tu c' ha mia dato...Ve lo diceo Peppe e Fortunato che L'orso un ci onoscea... di li e la'!!! Ma voi ci onoscete?? per quanto riguarda me non ci conosciamo ma se sara possibile speriamo di colmare questa lacuna ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati