piccio Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Gran bella passeggiata Andrea ...mi auguro che quest'anno sia meno siccitoso di quello appena passato e che i vostri boschi possano regalarvi grandi soddisfazioni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 ..anch'io ti e vi auguro una stagione meno calda delle passate. Un imbocca al lupo a tutti i pistacoppi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Monte Vettore .... e questo è sempre il m. Vettore a settembre 2007, il marrone che si vede in basso al centro, è dov'è passato il fuoco nei giorni precedenti, di nuovo ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ciao Piccio, che bello rivedere il bosco di Faete, è sempre uno spettacolo. Se poi vuoi sudare un pò di più, ti consiglio di entrare direttamente dalla SS.Salaria, invece che dal cimitero. Vedrai che ne vale la pena. Un a presto Francesco. è lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Foto belle non mi sembrano sgranate. Castagneti stupendi con pratini all'inglese pulitissimi. :hug2: Vieni a trovarci sul forum www.kangoo4x4.com si parla anche dei 4x2. Vedo anche un gimny pero'in foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ciao Piccio,che bello rivedere il bosco di Faete, è sempre uno spettacolo. Se poi vuoi sudare un pò di più, ti consiglio di entrare direttamente dalla SS.Salaria, invece che dal cimitero. Vedrai che ne vale la pena. Un a presto Francesco. è lo stesso? Ciao menisco l'ho fatto anche dalla salaria,minimo avro' buttato giu' 3 chili quel giorno. Riguardo la foto che mi hai mandato non lo so' se è lo stesso.!!! Dico la verita'.Ho annotato sul mio taccuino di escursioni almeno 15 pianori tutti quasi identici nel bosco di Faete. Hai mai provato invece a farlo da faete e arrivare sulla salaria? A presto andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Foto belle non mi sembrano sgranate. Castagneti stupendi con pratini all'inglese pulitissimi. :hug2: Vieni a trovarci sul forum www.kangoo4x4.com si parla anche dei 4x2. Vedo anche un gimny pero'in foto. Nei boschi con quel muschio se si levano i ricci di castagne ci si puo' giocare a golf. :0123: Mica lo sapevo che esisteva un forum di kangooisti. Sono andato subito a vedere ,motto motto ma motto interessante. Ma tu hai la kangoo? la mia se tutto va bene arriva a fine marzo. Grazie mille . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Nei boschi con quel muschio se si levano i ricci di castagne ci si puo' giocare a golf. :0123: Mica lo sapevo che esisteva un forum di kangooisti. Sono andato subito a vedere ,motto motto ma motto interessante. Ma tu hai la kangoo? la mia se tutto va bene arriva a fine marzo. Grazie mille . Ne ho due. un 4x4 turbodisel che purtroppo non fanno piu'. E una 4x2 gialla bellissima. Ai tempi d'oro del forum abbiamo fatto anche dei raduni , uno l'ho organizzato pure io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Belle foto. Gran Bel bosco, che muschio! la faranno anche marzuoli Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ciao Andrea ..........vedo che le foto migliorano........ ma quanto sei alto..? Ci entri nel jimny....... :hug2: I galletti di maggio in quelle zone..... me li ricordo benissimo...... ciao a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ciao Andrea ..........vedo che le foto migliorano........ ma quanto sei alto..? Ci entri nel jimny....... :hug2: I galletti di maggio in quelle zone..... me li ricordo benissimo...... ciao a presto Stefano La prossima volta che vieni fammi sapere che andiamo assieme. Bosco enorme... quasi infinito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Belle foto. Gran Bel bosco, che muschio! la faranno anche marzuoli Nico Grazie per le foto,sono convinto che potevo fare meglio. Ho una digitale normale Panasonic dmc fz8. Quando l'ho comprata ero molto soddisfatto adesso un po' di meno. Vorrei passare alla reflex , ma per ora nn ho soldi ,investinti in aqcuisto nuova macchina. Riguardo ai i marzuoli non so' che dirti,sono andato sempre a cercarli nelle faggete. Non so' se crescono nello stesso periodo dei faggi. In questa gita che ho fatto non c'erano nemmeno quelli finti di funghi. Come al solito qui da noi sono circa 40 giorni che nn fa' un goggetto di acqua,ma se alle nuvole gli dovesse venire una cistite urinaria ,allora sono guai. Grazie mille Piccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 (modificato) La prossima volta che vieni fammi sapere che andiamo assieme.Bosco enorme... quasi infinito. puoi contarci Andrè ........Amatrice e dintorni da maggio a settembre sono la mia seconda casa......... :hug2: certo ......verrà pure Peppe....... ma.......tranquillo ...... non morde....... ciaoooo Modificato 25 Febbraio 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 :hug2: Ma quelli non sono boschi........sono salotti.........c'è lo zerbino ad ogni ingresso ?? Mi troverei in difficoltà a calpestare quella meraviglia !!! Troppo bello , complimenti davvero per la camminata. 1 ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati