piccio Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 puoi contarci Andrè ........Amatrice e dintorni da maggio a settembre sono la mia seconda casa......... :hug2: certo ......verrà pure Peppe....... :wink: ma.......tranquillo ...... non morde....... ciaoooo Non vedo l'ora di conoscervi. Amatrice anche conosco abbastanza bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 :hug2: Ma quelli non sono boschi........sono salotti.........c'è lo zerbino ad ogni ingresso ?? Mi troverei in difficoltà a calpestare quella meraviglia !!!Troppo bello , complimenti davvero per la camminata. 1 ne Hai ragione, molte volte quando ci cammino faccio piano piano. Gli che purtroppo arano il terreno sono i cinghiali. Pero' devo dire una cosa,che in alcune zone dove ero stato lo scorso anno ed erano completamente devastate dai cinghiali quest'anno sono tornate perfette. Questo è il grande potere della natura di rigenerarsi. A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 ciao Piccio, belle fote , posti e boschi stupendi.....e pensare che almeno una volta al mese percorro la salaria per andare ad Ascoli....ogni volta che passo in quella zona quando ritorno a casa (direzione Rieti) mi viene voglia di....cambiare itinerario, verso la montagna.....con tutti quei boschi...mi sembra di ricordare una strada che sale in corrispondenza dell'indicazione per Spelonga (correggimi se sbaglio).....prima o poi un giretto ce lo voglio fare....devo ricordarmi gli scarponi in auto.... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 ciao Piccio, belle fote , posti e boschi stupendi.....e pensare che almeno una volta al mese percorro la salaria per andare ad Ascoli....ogni volta che passo in quella zona quando ritorno a casa (direzione Rieti) mi viene voglia di....cambiare itinerario, verso la montagna.....con tutti quei boschi...mi sembra di ricordare una strada che sale in corrispondenza dell'indicazione per Spelonga (correggimi se sbaglio).....prima o poi un giretto ce lo voglio fare....devo ricordarmi gli scarponi in auto.... Leonardo Grazie leo per i complimenti delle foto,ricordati che un paio di scarponi in macchina ce li devi sempre avere. Sono indispensabili.E' come quando si parte e si va' in montagna. Che non ti porti le catene!!!!??? Tanti saluti Piccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Andrea sono immagini bellissime!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Complimenti Andrea,per le foto e..............per quei boschi da favola !!!! Spettacolari !!!! Quel pratino all'inglese poi............!!! A Leo,altro che scarponi in macchina......... .........lì ce vogliono i scarpini a sei tacchetti !!! Sembra de stà a Wembley !!!Acciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati