fario73 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Bellissime foto Gian...aspettando Luca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 ormai la nuova amicizia con Luca si sta'cementando sempre piu' :hug2: e non ce niente di meglio di una bella camminata insieme......... Giancarlo che foto :hug2: veramente nitide Luca ma le tue :hug2: dove sono :hug2: non dirmi che hai fatto il modello tutto il giorno???? :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Begli scatti Gianc e belle atmosfere Non solo mnorchelle ed Entolomi na anche tantissimi .. ipogei quelli sono i posti del Vittadini :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ciao Gian! Le tue qualità fotografiche stanno diventando eccelse.......se migliorassi cosi anche nella ricrca dei funghi.... :hug2: A prestissimo! :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Bella passeggiata Nik. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ormai sei tu, a tutti gli effetti, il nuovo "Helmut" :hug2:... le tue fotografie sono spettacolari!! Mi spiace davvero non aver potuto far coincidere la nostra uscita (stavolta eravamo proprio lontani :hug2:... vedrai il post di Roberto) ma vedo che hai avuto comunque modo di fare una gran bella passeggiata: nelle prossime settimane ci sarà l'occasione per un'uscita insieme ed un post "a quattro mani" :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Splendide foto Giancarlo, con un validissimo compagno Bellissimi posti, come dice Artù, potrebbero pullulare di ipogei (=tartufi!) Una passeggiata molto interessante, anche quel canneto di bambù è splendido! La laccaria è fuori stagione, quella è una giovane velutipes :hug2: a te e Luca Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Intanto ti dico quella che mi piace di più.... .......la ruota del mulino con il raggio di sole.... e poi ti dico che anche le altre foto meritano un bell' :hug2: e merita ancora di più l'uscita in compagnia degli amici peccato la lontananza altrimenti avrei fatto volentieri il terzo incomodo..... ciao Giancarlo .....ciao Luca...... a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 (modificato) Complimenti Giancarlo, a te e a Luca!!!! Bellissime foto e bellissimi posti....pleurotus....è davvero tanto che non ne trovo più!Le morchelle poi non le ho mai trovate ed è un fungo che mi incuriosisce molto, spero al più presto di vedere dei tuoi post, dai quali apprendere qualcosa in più su questa bella specie fungina!!!! Veramente bella la giungla di bambù giganti!!!! Modificato 25 Febbraio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ciao Giancarlo, ottimo reportage fatto soprattutto in ottima compagnia. Bella la foto della pala del mulino, ma per il canneto eravate forse in Indonesia ? Un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ciao Giancarlo, sotto l'olmo, prima ancora che le Morchelle, si può trovare l'Entoloma saundersii, in bocca al lupo, Ennio. quoto in pieno Ennio... anche quest'anno ottima e abbondante fruttificazione.... Entoloma saundersii è più di un mese che buttano.... sciao bello... vi avrei fatto volentieri compagnia... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Molto bella la vostra passeggiata Giancarlo! Io sono un camminatore di crinale, ma guardando queste tue belle foto, non posso che rimanere stregato da questi ambienti di pianura: alberi giganteschi, quiete, e contorni ammorbiditi dalle nebbie di questi giorni; se poi ci mettiamo la compagnia di un nuovo amico e pure qualche funghetto, la cosa è perfetta Ti saluto e saluto anche Luca in attesa delle sue foto Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ross, Matteo.. Luoghi in cui è bello fare una "sgambata", e in compagnia di un amico APB ancor di più................. nella prima là in alto sui pioppi (più in alto di Luca )...... Fomes fomentarius ?! Mi conosci bene Giuseppe.. ..e penso proprio tu abbia ragione sul Fomes fomentarius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 ormai la nuova amicizia con Luca si sta'cementando sempre piu'........... ..è molto piacevole uscire con Luca. Penso sia nata una nuova coppia.. Begli scatti Gianc e belle atmosfere Non solo mnorchelle ed Entolomi na anche tantissimi .. ipogei quelli sono i posti del Vittadini Seguirò anche i tuoi consigli Artù. ...........Le tue qualità fotografiche stanno diventando eccelse.......se migliorassi cosi anche nella ricrca dei funghi.... ........... Allora ti prometto impegno e quest'estate in Aprica ci sfideremo sul campo.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Bella passeggiata Nik. Nelle prossime, forse, qualche fungo in più.. ..........Mi spiace davvero non aver potuto far coincidere la nostra uscita (stavolta eravamo proprio lontani ... vedrai il post di Roberto) ma vedo che hai avuto comunque modo di fare una gran bella passeggiata: nelle prossime settimane ci sarà l'occasione per un'uscita insieme ed un post "a quattro mani" .......... Tu e il resto della truppa preparatevi perchè oltre ai funghi, stiamo pensando di abbinare un pò di mistero in una delle prossime uscite. :hug2: Un luogo incredibile tra funghi, fiume e un antico villaggio. A presto. .......La laccaria è fuori stagione, quella è una giovane velutipes ....... Grazie Nico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati