ChiCercaTrova Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 (modificato) Sfoglio il post ..... begli scorci che spaziano dal mare ai faggi.... ma soprattutto bella la sensazione di una "rete" ...sì una bella "rete" in cui ci si impiglia volentieri. E così si condividono momenti sereni ....luoghi carichi di ricordi .... e di insopprimibili sogni!! Un a te Roberto e a tutti i protagonisti che sicuramente a breve arricchiranno il post Giuseppe Modificato 25 Febbraio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Già... un'altra splendida domenica Il mio "posto d'onore" al padrone di casa... con la sua consueta disponibilità e con il suo cuore immenso ci ha fatto trascorrere una giornata favolosa In poche parole... un mito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 A condividere il primo posto in "classifica" la padrona di casa, Patrizia, qui in compagnia di Luciano, ormai consolidato compagno di viaggio e grande amico Se proprio devo trovare un "neo" per Patrizia... mi sta troppo viziando a tavola, con i suoi "spuntini" favolosi : ma mi vuoi far diventare tutto ciccia e brufoli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 E poi... il Maestro che, finalmente dopo un po' di tempo, è tornato protagonista delle nostre uscite (immagino le sue foto...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Il protagonista del topic, il compagno di mille avventure, il mio ormai quasi-zio acquisito : Roberto, qui impegnato ad allenare Athos in esercizi di ferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Già... Athos: uno spettacolo vederlo scorrazzare nel bosco :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 E il suo grande amico Spice: altro maratoneta del bosco Qui fermava un topino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Direi che ho indicato tutti... o no? Eppure mi sembra ci fosse qualcun altro... Ah, sì!! C'era anche Franca... che guardava sempre molto bene dove mettere i piedi... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 E poi c'era lui: sua maestà il bosco davvero bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Anche qui ho trovato strani "incroci" tra vecchio e nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Dicevo prima di Franca... Qui segue Roberto per trovare un passaggio sicuro verso il ruscello: nemmeno stavolta siamo riusciti a farla cadere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 E Roberto, per non essere riuscito nell'intento , decide di auto-punirsi , e Athos e Spice, per solidarietà, lo imitano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Scherzi a parte, la giornata trascorreva in modo favoloso , regalandoci anche bellissimi giochi di luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Si faceva tardino e il gruppo, ai primi morsi della fame , si allontana verso le auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Prima di uscire dal bosco, uno sguardo verso il cielo: azzurro, senza una sola nuvola che potesse anche solo attenuarne lo splendore E' stata la nostra prima trasferta di quasi 500 km., ma è volata via - come sempre - in modo spettacolare Un abbraccio a tutti gli amici che l'hanno condivisa con me Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati