dumbokid Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ragazzi...che week end..splendido.. Prima le cinque terre...con quei paesini compressi,con il porticciolo che si incunea in mezzo alle case... Quelle Baie con il mare verde smeraldo.... Confessa Roberto che hai fatto un pensierino ad una possibile Immersione...Io ce l'ho fatto... Poi il bosco con voi tutti assieme,cani compresi,Pippo e moglie splendidi ospiti...gli altri Lazarun arrivati...e sempre benvenuti... Che bello...immagini stupende...anche quella di Alberto,bagliori di luce,...e voi,i vostri visi allegri e sorridenti.. Grazie di tutto e di esistere.. A prestissimo Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Che meraviglia....dalle 5 terre alla faggeta....si vede che la siete proprio goduta! Fantastici! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 La gita volge al termine, ci si avvia ad abbandonare il bosco...ci attendela consueta "parca" merenda perchè, come qualcuno spesso afferma, "deperire è un attimo".... Un grazie di cuore a Patrizia e Piero per la squisita ospitalità e per averci accolto nel loro "piccolo paradiso" marino e agli altri "lasarun" per la compagnia... un agli amici Apibbini Roberto e Franca Bellissima gita in compagnia ma la foto alle focacce non l'avete fatta???? A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Una invidiabile gitarella, tra mari bellissimi, paesi da incorniciare e boschi che si stanno per svegliare, ancora pochi giorni poi si sentirà il suono della sveglia, e allora tutto ricomincerà, e il cuculo andrà a cercare un nido caldo per depositare le sue uova, e i paesi saranno pieni di persone che metteranno lucchetti, e e e e e ................................. Sarà sicuramente tutto più pieno di vita, ma forse il ricordo di un paio di giorni proprietari del presente, senza il cuculo, senza la file a mettere lucchetti, non si farà rimpiangere, ogni stagione ha il suo fascino, l'importante è esseci, e viverla, con chi si vuole veramete viverla come avete fatto voi. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Già,questa volta c'ero anch'io...finalmente!! Qualcuno...da Amico qual'è,invoca le mie foto,ma io questa volta...lo deludo un pò, ero troppo indaffarato a sorseggiarmi ogni stilla di Amicizia, troppo preso ad incamerare quel dolce sapore di pace e tranquillità... quel poco che ho fermato...eccovelo, iniziamo da una Santa donna che con la sua dolcezza sopporta ogni avvocatesco sopruso, Franca...un mito,un folletto del bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 e dove c'è Franca,nonostante tutto...c'è anche lui,Roberto, insieme nella luce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 e poi... il bosco a modo mio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 e un avvocato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 coi suoi modi...di essere unico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 e si sà che....gli avvocati devono sempre parlare,parlare,parlare... con chi gli capita a tiro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 strani equilibrismi,strane pose per... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 fotografare un piccolo segno del risveglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 e intanto...il gruppo cammina nel sole,nell'Amicizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 si cerca ogni piccola traccia di Vita nuova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 si cerca di scansare brutti ceffi che compaiono all'improvviso,dicendo..."bubusetteteeee" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati