luciano Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Una giornata da leccarsi i baffi...... Grazie a Patrizia e Piero per la loro generosa ospitalità..........e grazie a Franca&Roberto, Alberto e Patrizio per la fantastica giornata. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ragazzi, ma soprattutto Roberto nella prima parte....mi fate venire i rimorsi di coscienza. A Levanto ho parenti sparsi in ogni angolo, che mi invitano continuamente e per un motivo o l'altro non ci vado quasi mai. Che bei posti...che bel mare....accidenti ai funghi ed a ogni cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Bellissimi contributi di immagini e di Amicizia. Siete Fantastici tutti... Un one circolare Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ragazzi, ma soprattutto Roberto nella prima parte....mi fate venire i rimorsi di coscienza. A Levanto ho parenti sparsi in ogni angolo, che mi invitano continuamente e per un motivo o l'altro non ci vado quasi mai. Che bei posti...che bel mare....accidenti ai funghi ed a ogni cosa. Un poco ti capisco, Gava: non dev'essere facile "mollare" le tue montagne... ma una capatina a Levanto e dintorni la puoi anche fare, se non altro, per i parenti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 non si puo'dire che in APB ci siano dei pelandroni ma non vi fermate mai anche voi birbanti che non siete altro grande ospitalita'di Pippo e un superapplauso alle donne che vi sopportano tutto veramente bello...... amicizia divertimento condivisione natura serve altro ........ a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Nella vita ci vuole un pò di tutto...anche il romanticismo,ma conoscendo Roberto,non son sicuro che questa foto l'abbia fatta con questo sentimento, Robertoooooo,dai...vieni a svelarci il mistero,parola di boy scout...non lo diciamo a Franca!!! In effetti avevo proposto a Franca d'incatenarsi lì... a parte gli scherzi quel lucchettone mi ha commosso: guardate un po' le date! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 e anche questa,sulla scogliera di Riomaggiore, che mi ricorda la gioventù... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 nonchè la piacevole scoperta che il Parco ha adottato lo stesso detto indiano della mia firma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 ......amicizia divertimento condivisione natura serve altro ........ a tutti voi Grande Peppe: è proprio tutto lì Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 I paesaggi........belli.............. i boschi ................belli................ il mare ................bello.................... i cagnolini................belli...................... vabbè va ..............................belli pure voi.......................... .............. un abbraccio a tutti.................. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 (modificato) I paesaggi........belli.............. i boschi ................belli................ il mare ................bello.................... i cagnolini................belli...................... vabbè va ..............................belli pure voi.......................... .............. un abbraccio a tutti.................. Stefano Grazie per lo sforzo, Stefano...da parte di tutti un abbraccione Roberto Modificato 26 Febbraio 2008 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 (modificato) Davvero un gran bel post, complimenti!!! Sono posti bellissimi e per una volta preferisco il mare ai monti: adoro le Cinque Terre! Modificato 26 Febbraio 2008 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Ci siamo salutati al pranzo Natalizio con l'impegno e la speranza di ritrovarci presto a "marzuolare" :biggrin: , visto che i nostri amati sembra abbiano deciso quest'anno di aspettare il loro tempo, abbiamo deciso di passare comunque un fine settimana insieme :biggrin: certi che se le condizioni meteo non ci avrebbero ostacolati sarebbe stato comunque un bel fine settimana. In effetti credo che questi incontri, privi dell'assatanamento per i ns. amati, siano quelli che meglio consentono di centellinare ed apprezzare ogni singolo attimo trascorso insieme. Il sabato abbiamo deciso di far visitare a Franca che conosceva solo Vernazza quello che penso sia uno dei tratti della ns. terra (e non solo!) più suggestivi. Partenza in treno ed arrivo a Riomaggiore assieme ai miei compagni di viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 panoramica del caratteristico borgo sovrastato dai suoi famosi vigneti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 questa della serie "chi fotografa chi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati