Quartetto Toscano Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 E' da un po' di giorni che non funziona l'apposita sezione dei revisori è un problema generale ? Andrebbe controllata con urgenza in quanto fra poco vi sarà immesso il bilancio 2007 grazie :Bye: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 E' da un po' di giorni che non funziona l'apposita sezione dei revisori è un problema generale ? Andrebbe controllata con urgenza in quanto fra poco vi sarà immesso il bilancio 2007 grazie :Bye: MAX Lo sò sono io che ho bloccato l'accesso a tutti.... me compresa.... L'unico che può accedere al momento è Pedroso questo per consentirgli di predisporvi il lavoro.. appena Lui ha finito apro anche per Voi... scusate ma non sapevo che aveste già l'accesso a quell'area e quindi non ho pensato di avvertirvi Un bacione e Buon "prossimo" lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Lo sò sono io che ho bloccato l'accesso a tutti.... me compresa.... L'unico che può accedere al momento è Pedroso questo per consentirgli di predisporvi il lavoro.. appena Lui ha finito apro anche per Voi... scusate ma non sapevo che aveste già l'accesso a quell'area e quindi non ho pensato di avvertirvi Un bacione e Buon "prossimo" lavoro Grazie Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati