salvo56 Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Grazie infinite a tutti per i commenti :hug2: il bosco in questione si trova sopra Ligonchio(RE) e se si percoree tutto il sentiero si arriva fino alla cima del Monte Cusna... Io metto le foto su flickr, apro la foto, copio l'indirizzo e poi lo incollo nella finestrella che si apre cliccando sullo strumento "inserisci immagine"...cmq le prossime volte le ridimensionerò a 800 o 600 kappa.... oppure inserisco semplicemente l'indirizzo senza copiarlo nella finestrella.. P.S. non sapevo ci fosse un limite di peso...chiedo scusa Nessune scuse, puoi benissimo continuare a postare linkando da altri siti, non saresti il solo in questo forum :biggrin: ....aiuta ad alleggerire il nostro server e ci permette di mostrare foto con maggiori dettagli. un salutone :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 (modificato) Stefano, perdonami l'intromissione nel post, sempre ombre canon a70 marco Modificato 27 Febbraio 2008 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 (modificato) Autunno... i colori caldi sono dovuti a foglie più giovani e all'imminente tramonto. Il ritocco è minimo, sempre canon A70. Modificato 27 Febbraio 2008 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Nessune scuse, puoi benissimo continuare a postare linkando da altri siti, non saresti il solo in questo forum :hug2: ....aiuta ad alleggerire il nostro server e ci permette di mostrare foto con maggiori dettagli. un salutone salvo Stefanuccio non era assolutamente mia intenzione dirti alcunchè. La mia era solamente curiosità.....ora pienamente soddisfatta. Se non chiedevo, rimanevo nella mia ignoranza. Ora coi vostri chiarimenti ho capito. Posta come vuoi le tue belle fotografie. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati