Vai al contenuto

Ombre lunghe


stefanocucco

Messaggi raccomandati

Grazie infinite a tutti per i commenti :hug2:

il bosco in questione si trova sopra Ligonchio(RE) e se si percoree tutto il sentiero si arriva fino alla cima del Monte Cusna...

 

Io metto le foto su flickr, apro la foto, copio l'indirizzo e poi lo incollo nella finestrella che si apre cliccando sullo strumento "inserisci immagine"...cmq le prossime volte le ridimensionerò a 800 o 600 kappa.... oppure inserisco semplicemente l'indirizzo senza copiarlo nella finestrella.. :good:

P.S.

non sapevo ci fosse un limite di peso...chiedo scusa :man_in_love:

Nessune scuse, puoi benissimo continuare a postare linkando da altri siti, non saresti il solo in questo forum :biggrin: ....aiuta ad alleggerire il nostro server e ci permette di mostrare foto con maggiori dettagli.

 

un salutone :hug2:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessune scuse, puoi benissimo continuare a postare linkando da altri siti, non saresti il solo in questo forum :hug2: ....aiuta ad alleggerire il nostro server e ci permette di mostrare foto con maggiori dettagli.

 

un salutone :good:

salvo

 

Stefanuccio

 

non era assolutamente mia intenzione dirti alcunchè. La mia era solamente curiosità.....ora pienamente soddisfatta.

Se non chiedevo, rimanevo nella mia ignoranza. Ora coi vostri chiarimenti ho capito. Posta come vuoi le tue belle

fotografie.

ciao :man_in_love: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).