guglielmo Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Vorrei un aiuto per determinare questa piantina che cresce infestante nell'aiuola del mio giardino..le foto non sono bellissime, ma penso che gli esperti sapranno riconoscerla...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 (modificato) un'altra Modificato 28 Febbraio 2008 da guglielmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marinella Zepigi Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Ciao Guglielmo, si tratta di Veronica persica Poiret, erba infestante neofita. Introdotta dalla Persia in Europa (in Italia soprattutto durante il XIX° secolo) come pianta segetale (che cresce tra le messi) e adesso divenuta Subcosmopolita. ciao, marinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 grazie Marinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati