ziobat Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) Ciao a tutti, alla mia prima uscita di quest'anno ho trovato un paio di morchelle. Luogo pineta di Castelfusano, litorale laziale. Le foto non sono granché, però l'evento andava celebrato. Modificato 29 Febbraio 2008 da ziobat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziobat Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 seconda foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziobat Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 terza foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Complimenti, credo proprio che tu sia il primo a trovarle E le foto non sono affatto male :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 proprio belle, non vedo l'ora che escano anche qua, anche se ci vorrà un po' di tempo e magari un po' di pioggia, che da un po' manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Per ora viste solo in foto, ma chissà! Belle e belle foto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 proprio belle, non vedo l'ora che escano anche qua, anche se ci vorrà un po' di tempo e magari un po' di pioggia, che da un po' manca Speriamo davvero che la pioggia arrivi anche a bologna altrimenti quest'anno la vedo molto ma molto grigia Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Belle Morchelle e belle foto... Complimenti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Qualcuno a Lecce le ha trovate :hug2: Ha garantito di portarle a Vallombrosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Bravo Maurizio belle foto e prime morchelle dell'anno ciao Rossano per chi ne vuole sapere di più sulla Morchella elata - Fries http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=1700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Ciao Ziobat! Complimenti!!!! Direi proprio che l'evento è da celebrare, mi sa che sono le prime!!! Le morchelle sono una delle mie bestie nere, non le ho mai trovate ed è un fungo che mi incuriosisce molto....quest'anno ci riproverò.....speriamo!!!!! .....magari riuscire a fare foto così!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 ottimo .....e pensare che a due passi da casa ho un posticino che ne butta a iosa......... solo che e'off-limits..........ma proprio off off ahime' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 ottimo .....e pensare che a due passi da casa ho un posticino che ne butta a iosa......... solo che e'off-limits..........ma proprio off off ahime' :wink: ...mi sa che quel posticino lo conosciamo in parecchi.....però, se non sbaglio, la domenica è possibile entrare..... ...o mi sbaglio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 ottimo .....e pensare che a due passi da casa ho un posticino che ne butta a iosa......... solo che e'off-limits..........ma proprio off off ahime' Ma che è un posto difeso da Filo spinato,mine anti Rossano e Rambo a far la guardia con la mitragliatrice in mano?? :wink: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Qualcuno a Lecce le ha trovate Ha garantito di portarle a Vallombrosa!!! :wink: E queste sono state trovate giovedì. Magari, domani... con un pò di fortuna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati