bibbo Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Un' applauso per le prime morchelle dell'anno........ E allora in settimana uscita esplorativa............. ciaoooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 complimenti Maurizio..... sicuramente le prime postate..... tienile d'occhio!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 ..complimenti anche da parte mia Maurizio. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Per adesso penso proprio che sei il primo, complimenti LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Chi posta per primo vince il premio. e tu sei il primo.Complimenti. Un salutone anche ad Arturo. Probabilmente staranno per uscire o sono uscite anche da noi nel parco di San Rossore ma dubito che ci andro', le Ixodes ricinus e le Trombicula autunnalis ormai hanno raggiunto livelli intollerabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Bellissime ziobat e la foto non è poi così male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Probabilmente staranno per uscire o sono uscite anche da noi nel parco di San Rossore A proposito di San Rossore.... Proprio ieri pomeriggio, il figlio di un amico di mio zio Ennio, che sta curando la pubblicazione di un libro su di lui, mi raccontava un episodio simpatico. Per quelli che non ne avessero mai sentito parlare, mio zio era un grande matematico. Ed a volte si... astraeva. Uscita con la famiglia di quest'amico. Tutti muniti di cesti. Entrano a San Rossore e immediatamente tutti cominciano a trovar morchelle. Mio zio... tutto preso nei suoi pensieri, non le vede, ma le .... calpesta! Riempiti tutti i cesti degli altri, si decide di andar via. Sulla strada del ritorno, lo zio vede la sua prima ed unica morchella. Felice la raccoglie e annunzia: ecco, ho trovato la ... morchella della bandiera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Complimenti Ziobat Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati