carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 In crisi di astinenza da bosco ieri pomeriggio ho trovato un paio d'ore libere e loro erano li ad attendermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) Eranoi ad un metro di distanza dal ritrovamento di un mese fa. vedi: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=19211 La gioia e' stata grande. :0123: Direte, quante storie per due soli marzuoli. Solo due ma per la particolarita' del sito per me e' contentezza pura. Modificato 29 Febbraio 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Lasciati i cerri mi sono spostato in cerca di Asparagus acutifolius Questa pero' e' Euphorbia carachas Anche i poco studiosi piano piano imparano qualcosa. Si potrebbe dire " Con il tempo e con la paglia maturan anco le sorba" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Un Lichene credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) Ecco l'asparago sopra citato che in questi giorni caldi non si fara' attendere. Purtroppo ho fatto varie prove dall'automatico al manuale ma la mia digit non mi permette piu' focalizzazioni adeguate di oggetti piccoli per cui sono ben accetti indicazioni di compatte che lavorino discretamente con macro da pochi cm. La vorrei anche con funzioni manuali, variazione di tempi e diaframma. Modificato 29 Febbraio 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Anemone hortensis O come sono diventato bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Non lo so. Vorrei una compatta che lavora bene con la poca luce della sera, dal momento che entro sempre nibbosco dopo le 16. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Habitat per Asparagus acutifolius lucchese/pisano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) Globularia sp. Modificato 29 Febbraio 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) Mirto. Ormai e' fatta sono le 18 e abbiamo sempre luce, l'inverno e' alle nostre spalle e noi possiamo tornare nibbosco dopo il lavoro. :0123: Modificato 29 Febbraio 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Un saluto a tutti dalla Firenze/mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 La gioia e' stata grande. :0123: Direte, quante storie per due soli marzuoli. Solo due ma per la particolarita' del sito per me e' contentezza pura. Invece capisco bene la tua gioia...e sono sicuro che è così anche x molti altri Bravo Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Non lo so. Vorrei una compatta che lavora bene con la poca luce della sera, dal momento che entro sempre nibbosco dopo le 16. Carletto, non c'è compatta o reflex che tenga, :hug2: per la poca luce ci vuole il cavalletto...sempre!!! Per i due marzuoli,ti capisco...eccome se ti capisco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Consigli da "Helmut" Le foto con buona luce sono venute bene, quelle con meno luce un po' meno, è vero: ; da vero intenditore, ti posso consigliare, cavalletto a parte (come ha detto il Maestro ) di usare la funzione "Iso intelligente": fa tutto da sola!! Un :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Visto che ti sei affacciato fin sopra casa mia .......... ..... mi facevi un fischio e venivo io a fotografarti gli asparagi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati