Romanus Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 (modificato) Carlè ....un c'è verso ....un c'è digit miracolosa ...........dedicati all'orto che quello gli è il tu' campo , e curami Talpino , mi raccomando . Oh , almeno pe' la frittata , ce li hai messi a foco gli sparaci ??? Modificato 1 Marzo 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Carlo comunque se vuoi risultati come questo che allego (non è detto che sia quello che vuoi ovviamente) li puoi ottenere solo con una macchina che ti consenta di mettere a fuoco manualmente. La foto è di questa mattina ritagliata del 5% ai bordi per farla stare dentro i limiti 800x600 ma conserva gli exif e non modificata in post-produzione Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Carlo comunque se vuoi risultati come questo che allego (non è detto che sia quello che vuoi ovviamente) li puoi ottenere solo con una macchina che ti consenta di mettere a fuoco manualmente. La foto è di questa mattina ritagliata del 5% ai bordi per farla stare dentro i limiti 800x600 ma conserva gli exif e non modificata in post-produzione Ciaoo Mi accontento di molto meno. Mica male il prezzo della DMC-FZ8 Considerato le prestazioni. Grazie del suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Carlè ....un c'è verso ....un c'è digit miracolosa ...........dedicati all'orto che quello gli è il tu' campo , e curami Talpino , mi raccomando . Oh , almeno pe' la frittata , ce li hai messi a foco gli sparaci ??? E tu vai un po' di piu' nibbosco. Sai quanti ciclisti vengono investiti in capo all'anno? Attacca la biciretta ar chiodo dai retta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati