stefanocucco Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) Ciao a tutti, Questo è appunto il torrente Ozola che affianca il sentiero dove ho scattato "ombre lunghe"... http://farm4.static.flickr.com/3108/228333...297dcc9aa_o.jpg P.S. la mia meta di quel giorno dovevano essere le famose (almeno qui nel Reggiano) cascate del Lavacchiello, solamente che un lastrone di ghiaccio da traversare mi ha impedito di raggiungerle perchè sprovvisto di ramponi...ed ero ad una ventina di minuti da loro dopo 3 orette di cammino...la delusione c'è stata devo ammetterlo... comunque mi sono ripromesso di tornarci appena possibile Modificato 29 Febbraio 2008 da stefanocucco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 bellissima Stefano il torrente con i tempi di scatto lunghi sara'un mio prossimo obiettivo.... ora che mi e'arrivata la bridge con la regolazione full manual bei posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Speriamo che il lastrone se ne vada presto. Ho la passione delle cascate e non vedo l'ora di vedere le foto. Mi raccomando non risparmiare gli scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 bello scatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati