Pippo48 Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Dopo un paio di giorni di riposo forzato causa pioggia, ieri pomeriggio giro vicino a casa per asparagi. Si erano fermati anche loro causa l'abbassamento di temperatura ma ora sembrano aver ripreso e sono anche belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) Invece questa mattina portando a spasso i cani ho avuto questa piacevole sorpresa :hug2: oltre ad avere visto la prima rondine, sarà il risveglio? Speriamo Un Piero Modificato 29 Febbraio 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Grande Piero speriamo propio che sia il momento del risveglio Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Grande Pierone... Gli asparagi sono belli e buoni.... Ma i funghi....di più... :hug2: Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Ecco i primi frutti della primavera :0123: Bravo Piero Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Caspita piero, grande!! Splendidi asparagi e pioppini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Io ci farei un bel misto :hug2: ....complimenti, ottime raccolte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) Ciao Piero, per il risveglio definitivo aspetterei dopo la prima decade di marzo, vuoi vedere che questa volta le previsioni ci prendano ?, Si ipotizza (www.ilmeteo.it) una recrudescenza dell'inverno dal 4 all'8 marzo, con pioggie e neve a bassissima quota, specie nel medio adriatico", speriamo sia così, almeno per la pioggia, un caro saluto, Ennio. Modificato 29 Febbraio 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Ciao Pippo! Pioppini e asparagi da antidoping!!!Veramente belli e grandi!!! ....e buoni, concordo con Salvo, anch'io ci farei proprio un bel misto....a quest'ora poi mi viene già l'acquolina in bocca!!!! .....portare a spasso il cane a volte rivela sorprese inaspettate!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 bel lavoro Piero :wink: le primizie hanno sempre un fascino particolare vai col mistooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Bella Piero...... non ti resta che accendere il fuoco....... ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Il freezer mi si sta svuotando. Speriamo che sia l'inizio di un ottimo risveglio. Anche se oggi qui pare si sia svegliata solo la terra che trema. Speriamo che non faccia spostare solo le zolle ma anche i funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Grande Pierosperiamo propio che sia il momento del risveglio Ciao Sanzio Ecco i primi frutti della primavera :0123: Bravo Piero Paolo Speriamo sia veramente l'inizio, anche se............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Io ci farei un bel misto ....complimenti, ottime raccolte Ciao Pippo!Pioppini e asparagi da antidoping!!!Veramente belli e grandi!!! ....e buoni, concordo con Salvo, anch'io ci farei proprio un bel misto....a quest'ora poi mi viene già l'acquolina in bocca!!!! .....portare a spasso il cane a volte rivela sorprese inaspettate!!!! Ciao Nic Sarò tradizionalista, per cui pioppini sono spariti subito in sugo per le tagliatelle ed il giorno successivo risotto e uova agli asparagi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Grande Pierone... Gli asparagi sono belli e buoni.... Ma i funghi....di più... Un :hug2: one Giuliano Caspita piero, grande!! Splendidi asparagi e pioppini! In attesa d'altro... , tutto fà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati