Pippo48 Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Ciao Piero,per il risveglio definitivo aspetterei dopo la prima decade di marzo, vuoi vedere che questa volta le previsioni ci prendano ?, Si ipotizza (www.ilmeteo.it) una recrudescenza dell'inverno dal 4 all'8 marzo, con pioggie e neve a bassissima quota, specie nel medio adriatico", speriamo sia così, almeno per la pioggia, un caro saluto, Ennio. Ciao Ennio, ho sentito anch'io le previsioni! Speriamo siano sbagliate, se dovesse fare una gelata il raccolto delle piante da frutto già in fiore (albicocche, susine, etc) andrebbe perso. A presto Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Ebbravo Piero!! In questi giorni di preludio alla Primavera,la tua bella terra non si smentisce in fatto di primizie, almeno per quanto riguarda il nord. Il sapere che un amico come te si diverte...mi consola, mi fa sentire meno opprimente lo stare in ufficio anzichè...con te all'aperto, ma verranno anche quei giorni,spero... quando al tuo fianco cercherò i nostri amati, e allora si...che sarà baldoria!!! Un abbraccione carico...di tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Ebbravo Piero!! In questi giorni di preludio alla Primavera,la tua bella terra non si smentisce in fatto di primizie, almeno per quanto riguarda il nord. Il sapere che un amico come te si diverte...mi consola, mi fa sentire meno opprimente lo stare in ufficio anzichè...con te all'aperto, ma verranno anche quei giorni,spero... quando al tuo fianco cercherò i nostri amati, e allora si...che sarà baldoria!!! Un abbraccione carico...di tutto!! :smile: Grazie Pat, a meno di capovolgimenti meteo dovremmo essere quasi a tiro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Mizzeca.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati