remo Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 il compagno della nostra gita, il sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 e con i pensieri mistici di Francesco chiudo la carrellata. un abbraccio agli amici del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Remo............ che foto davvero complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Foto bellissime Remo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Remo sono davvero straordinarie complimenti di cuore ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Bellissime foto!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) Caro Remo, un ringraziamento personale: mi hai riportato in posti che conosco molto bene, essendo uno dei miei "territori di studio" per gli Agaricus (in particolare sopra la zona dei valloni), ma che ormai da anni frequento solo in estate-autunno e rivederli in veste invernale mi hanno fatto ritornare alla mente tanti ricordi lieti (come un monte nei paraggi). Grazie ancora e un carissimo saluto (anche a Luciano), Ennio. Modificato 6 Marzo 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Che dire Remo sono foto di una nitidezza straordinaria, sara' la Nikon o il manico del fotografo? ai poster l'altra sentenza....... :biggrin: Mi inchino al professore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Immagini davvero meravigliose..scenari incantevoli. Il blu di quel cielo è qualcosa di maestoso... Grazie a Luciano e Remo per avermi portato lassù :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 :biggrin: Grazie Remo, Sono immagini che lasciano senza parole e a bocca aperta..da gustare una dopo l'altra... Il Toro,le infiorescenze ghiacciate...ma tutte sono belle.. Un Abbraccione a te e Luciano Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 mi associo agli applausi per queste straordinarie immagini!! complimenti. ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 ......me l'ero perso, ed era una perdita non da poco! :biggrin: Allora.... le foto, mammamia, alcune di altissimo livello.... il luogo, lo conosco un poco, ci ho girellato alloggiando da solo, Da Domenico a Sant'Angelo sulla Nera.... uno dei "best of" Italiani, ecco, la compagnia come la vostra quella mi manca, ci son sempre stato da solo o con persone che venivano da fuori.... chissà, se capita, volentieri. :hug2: Bravi e grazie del bel resoconto.... graditissimo Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Me l'ero perso anch'io,ma guarda te cosa stavo per fare!! Per i panorami,per il cielo,per l'amicizia,per la voglia di scoprire e per le bellissime foto... questo post è veramente bello,grazie per avercelo regalato!! ps:io,con la mia piatta pianura,quando vedo i monti...vado fuorigiri,a che bellezza,che sogno!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 CHE SPETTACOLO !!! :hug2: Foto una più bella dell'altra!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Avevo già apprezzato le foto di Luciano, adesso faccio i complimenti a te, Remo. :biggrin: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati