fario73 Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 aspettavo anche le foto del fido Remo!! Complimenti a tutti e due...roba da urlo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 [ le foto, mammamia, alcune di altissimo livello.... il luogo, lo conosco un poco, ci ho girellato alloggiando da solo, Da Domenico a Sant'Angelo sulla Nera.... uno dei "best of" Italiani, Gibbo Giacomo, una curiosità personale: Domenico della frazione Gualdo di Castelsantangelo o quello della trattoria dell'erborista ? un caro saluto, Ennio. P.S. a forza di pregare, un pò di neve alla fine, ma proprio alla fine è arrivata! accontentiamoci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 [ Giacomo, una curiosità personale: Domenico della frazione Gualdo di Castelsantangelo o quello della trattoria dell'erborista ? un caro saluto, Ennio. P.S. a forza di pregare, un pò di neve alla fine, ma proprio alla fine è arrivata! accontentiamoci Ciao Ennio, all'Erborista ci ho mangiato ed è poco più avanti dall'altra parte della strada. Domenico ha qualche anno più di me(credo), è magrolino ed ha questa casa dove affitta camere come Agriturismo proprio all'inizio del paese scendendo dal passo... Non ricordo se si chiama Gualdo ma mi sembra di si,(controllato, si) è la prima frazione scendendo.... Questo: Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Ciao Ennio,all'Erborista ci ho mangiato ed è poco più avanti dall'altra parte della strada. Domenico ha qualche anno più di me(credo), è magrolino ed ha questa casa dove affitta camere come Agriturismo proprio all'inizio del paese scendendo dal passo... Non ricordo se si chiama Gualdo ma mi sembra di si,(controllato, si) è la prima frazione scendendo.... (da monte prata) Questo: Domenico Giacomo, è come pensavo, Domenico, diploma di geometra, dopo la morte del padre ha seguitato a fare il "montanaro" e con la madre ha aperto questa piccola attività turistica, produce una buonissima lenticchia coltivata nel pian perduto di Castelluccio, in Comune di C.S. Angelo, siamo amici da molti anni e abbiamo fatto a suo tempo, anche qualche escursione micologica assieme, ma lui non ha tempo per i funghi, il suo lavoro è duro. Grazie per la risposta e ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 un grazie per i complimenti! ho visto in questo forum dei validissimi, fotografi e amanti della natura. Comunque Luciano ed io ve ne faremo vedere delle belle. Un caro saluto Remo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Molto bello questo post con splendide foto :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Le foto.......si commentano da sole....... e gran bella passeggiata........ ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati