Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Romanus ha scritto: Sicuro che poi non ti fermi pure la Domenica ??? non posso correre sto'rischio Ca'....... giochero'solo se abile e arruolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Romanus ha scritto: Il che non sarebbe una cattiva idea , perchè uniresti l'utile ( un 'aria più respirabile in auto) al dilettevole ( il pallone ) . :wink: Ma che dici....guarda che li uso al posto dell'arbre magic appesi allo specchietto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 peppe ha scritto: non posso correre sto'rischio Ca'....... giochero'solo se abile e arruolato Allora Peppe se giochi anche tu porto una maglietta di Alex in piu'...cosi la indossi e giochiamo insieme!! Ok? Ci stai? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Trio ha scritto: Allora Peppe se giochi anche tu porto una maglietta di Alex in piu'...cosi la indossi e giochiamo insieme!! Ok? Ci stai? Michele cosa mi tocca sentire :hug2: te l'ho gia'detto che ho i globuli rosso-neri.....per il bianco nel mio sangue non c'e' posto........ tranne nelle serate di Champions quando con la divisa bianca scriviamo pagine di storia :wink: anzi speriamo stasera che il Milan faccia il Milan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 peppe ha scritto: cosa mi tocca sentire :wink: te l'ho gia'detto che ho i globuli rosso-neri.....per il bianco nel mio sangue non c'e' posto........ tranne nelle serate di Champions quando con la divisa bianca scriviamo pagine di storia :hug2: anzi speriamo stasera che il Milan faccia il Milan a presto a Vallombrosa!!!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Marci ha scritto: Ma p...a puttena! Io sono per il modulo 4-4-4!!! Marci era il 5-5-5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 (modificato) carletto ha scritto: E io?Non posso piu' fare l'ala tornante come una volta, ma un ruolo piu' statico posso ancora farlo. Niente botte pero' se no con il sangue liquido mi vengono gli ematomi. :biggrin: Carletto, possiamo giocare in "linea", io palo destro tu palo sinistro..... più statico di così! Non dimenticate cmq la cosa più importante... d'avvisare la guardia medica di portare l'unità di rianimazione a bordo campo! :biggrin: Modificato 5 Marzo 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Pippo48 ha scritto: Carletto, possiamo giocare in "linea", io palo destro tu palo sinistro..... più statico di così! Non dimenticate cmq la cosa più importante... d'avvisare la guardia medica di portare l'unità di rianimazione a bordo campo! Ma non abbiamo qualche dottore in APB? a parte tutti i dentisti... Che se ha voglia di fare un po' di volontariato..... :biggrin: Ragazzi......manca un mese esatto!!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Trio ha scritto: Ma non abbiamo qualche dottore in APB? a parte tutti i dentisti... Che se ha voglia di fare un po' di volontariato..... Ragazzi......manca un mese esatto!!!!! Michele uno ci sarebbe....... e'bibbo :biggrin: ma spero vivamente per tutti noi che non debbe intervenire ............ lavora in rianimazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 peppe ha scritto: uno ci sarebbe....... e'bibbo ma spero vivamente per tutti noi che non debbe intervenire ............ lavora in rianimazione :biggrin: :biggrin: Ce vò, ce vò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Niente :hug2: respirazione bocca a bocca ..................sia chiaro .............. :biggrin: .......e poi ce vò sì...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 bibbo ha scritto: Niente respirazione bocca a bocca ..................sia chiaro .............. :biggrin: .......e poi ce vò sì...... Stefano, al posto della respirazione bocca a bocca puoi intervenire con due pelle pizze in faccia...vedi come si riprende subito la gente :hug2: :bad: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Trio ha scritto: Ma non abbiamo qualche dottore in APB? a parte tutti i dentisti... Come no? Salvo e Giuseppe (ChiCercaTrova)....e poi anche i dentisti sò dottori :hug2: hai visto mai? Na' gomitata un calcio in bocca e... perchè, da quel che ho visto lo scorso anno, l'agonismo ce stà...è la tecnica che latita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) falworth ha scritto: Come no? Salvo e Giuseppe (ChiCercaTrova)....e poi anche i dentisti sò dottori hai visto mai? Na' gomitata un calcio in bocca e... perchè, da quel che ho visto lo scorso anno, l'agonismo ce stà...è la tecnica che latita :biggrin: :hug2: ... perchè? .... e il fiato ? ....... dove lo lasci!!! Aho! La porta piccola come l'anno scorso, .... cosi la copro tutta!!! p.s. ma quando sarebbe, che mi è sfuggito??? Modificato 7 Marzo 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 L'ideale sarebbe il Sabato dopo il pranzo al sacco nel Pratone . Ma , scherzi a parte , escluso io e qualche altro , occhio che c'avete tutti una certa età !! :biggrin: N'è mejo se riandate a funghi ?? Quelli mica scappano , anzi , so' piuttosto dormienti !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati