Bordeline 100% Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Area ex falegnameria.....una fungaia incredibile di edulis Ottimo programma!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Metti i nick che non riconosco manco i miei !! Per Baglivo e Costa , speriamo che arrivino per tempo i doppi passaporti , .......... o si possono schierare tranquillamente anche i nord africani ?? :hug2: Prevedo un grande lavoro per medici e fisioterapisti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Prevedo un grande lavoro per medici e fisioterapisti !! Infatti ho lasciato Testolin a bordo campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 tris di partite a mo del birra moretti Lazarun/Liguri (3-4-1-2) Berti A., Longhi (è un buon defender!), Tagliabue, Biava, Bernardello, Oppicelli, Gesa, Trioni, Bellini, Bragadin, Priore. (Gallazzi, Beretta, Bensio Grossi, Magnani, Maloni, Vitella, Ventura) All. Giustini R. Incredibili/Bolognesi (4-3-2-1) Baldi R., Azzimondi, Mugnaioni, Bencini, Staderini, Albertosi, Giunti, Baldi L., Fontani, Quercioli, Ruoti. (Pedrolini, Ravaglia, Marradi, Galeotti, Olmi, Stefani, Manservigi A.) All. Cavicchi M. Legionari/Pistacoppi/Meridionali (3-5-1-1) Falzarano, Bono, Costa, Maccaroni, Ancona C., Satini, Catozzi, Carosi, Saccucci, Rocci, Cappelletti (Ficoncini, Baglivo, Colaneri, Caprara, Carassai, Lori, Murro) All. Ancona R. Moderatore...ehm, Arbitro: Gava dell'Appennino Si puo' avere Rossano come nostro mister??? anche se non è Lazarun.....saprebbe condurci alla vittoria del torneo! Cmq sarebbe spettacolare....e anche meno confusionario dell'anno scorso....che a tratti un si capiva chi erano i proprio compagni... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Si puo' avere Rossano come nostro mister??? anche se non è Lazarun.....saprebbe condurci alla vittoria del torneo!Cmq sarebbe spettacolare....e anche meno confusionario dell'anno scorso....che a tratti un si capiva chi erano i proprio compagni... Michele Giancarlo prima punta???? mi giocherà alla Ibrahimovic??? :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Si puo' avere Rossano come nostro mister??? anche se non è Lazarun.....saprebbe condurci alla vittoria del torneo!Cmq sarebbe spettacolare....e anche meno confusionario dell'anno scorso....che a tratti un si capiva chi erano i proprio compagni... Michele Be, io ventidue pettorine dovrei averle !!!! rossano come Mitler???? Giancarlo prima punta???? mi giocherà alla Ibrahimovic??? Sperando che possa fare parte dei nostri, diciamo che è il contentino per i panchinari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ora che mi ricordo...qualcuno era squalificato!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Giancarlo prima punta???? mi giocherà alla Ibrahimovic??? :smile: ..io al massimo posso fare da primo spettatore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Lazarun/Liguri(3-4-1-2) Berti A., Longhi (è un buon defender!), Tagliabue, Biava, Bernardello, Oppicelli, Gesa, Trioni, Bellini, Bragadin, Priore. (Gallazzi, Beretta, Bensio Grossi, Magnani, Maloni, Vitella, Ventura) All. Giustini R. E' vero che con l'età normalmente si... arretra di ruolo: infatti, nei 25 (o più? ) campionati di calcio sono passato da trequartista, a mediano davanti alla difesa, per finire a fare il libero (e correre sempre meno ) Ma il portiere proprio no : non l'ho mai fatto, né intendo imparare a farlo dopo i 40... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 tris di partite a mo del birra moretti Lazarun/Liguri (3-4-1-2) Berti A., Longhi (è un buon defender!), Tagliabue, Biava, Bernardello, Oppicelli, Gesa, Trioni, Bellini, Bragadin, Priore. (Gallazzi, Beretta, Bensio Grossi, Magnani, Maloni, Vitella, Ventura) All. Giustini R. Incredibili/Bolognesi (4-3-2-1) Baldi R., Azzimondi, Mugnaioni, Bencini, Staderini, Albertosi, Giunti, Baldi L., Fontani, Quercioli, Ruoti. (Pedrolini, Ravaglia, Marradi, Galeotti, Olmi, Stefani, Manservigi A.) All. Cavicchi M. Legionari/Pistacoppi/Meridionali (3-5-1-1) Falzarano, Bono, Costa, Maccaroni, Ancona C., Satini, Catozzi, Carosi, Saccucci, Rocci, Cappelletti (Ficoncini, Baglivo, Colaneri, Caprara, Carassai, Lori, Murro) All. Ancona R. Moderatore...ehm, Arbitro: Gava dell'Appennino Poerattè.....se devo correr dietro a voi preferisco correre dietro al pallone. :smile: E vi fò anche dù gol. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Acc...è vero che sono un detestabile difensore, ma l'oriundo non lo vogliam proprio mettere Nico??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 tris di partite a mo del birra moretti Legionari/Pistacoppi/Meridionali (3-5-1-1) Falzarano, Bono, Costa, Maccaroni, Ancona C., Satini, Catozzi, Carosi, Saccucci, Rocci, Cappelletti (Ficoncini, Baglivo, Colaneri, Caprara, Carassai, Lori, Murro) All. Ancona R. Moderatore...ehm, Arbitro: Gava dell'Appennino Baglivo? Ma se quello èmezzo invalido. Solo la passione per i funghi (ascomiceti, in primis) lo spinge a camminare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Be, io ventidue pettorine dovrei averle !!!! Io posso portare un buon pallone.... bene bene....vedo che c'è parecchio interesse.... Ma Nico....quest'anno la tua squadra come è messa? hai segnato un po' di gol? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 All. Cavicchi M. Ma p...a puttena! Io sono per il modulo 4-4-4!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Baglivo? Ma se quello è mezzo invalido Arturoooooo!!! Che brava cognata che hai, ti ha fatto lo sconto :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati