Illecippo™ Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Ma Nico....quest'anno la tua squadra come è messa? hai segnato un po' di gol? Per ora ho dovuto tappare i buchi dietro, fra i pali, troppe assenze :smile: (3 pottieri infortunati) Domenica dovrei avere la prima nel mio ruolo Palloni? ne avrò 15-16 in casa :biggrn: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 E' vero che con l'età normalmente si... arretra di ruolo: infatti, nei 25 (o più? )campionati di calcio sono passato da trequartista, a mediano davanti alla difesa, per finire a fare il libero (e correre sempre meno) Ma il portiere proprio no non l'ho mai fatto, né intendo imparare a farlo dopo i 40... Eh si ma il tuo cognome mi ricorda un portiere, ex sampdoria Se anche candidato ielpo Acc...è vero che sono un detestabile difensore, ma l'oriundo non lo vogliam proprio mettere Nico??? :smile: Eheheheheheh va bene, va bene, Gabriele, ti diamo anche la fascia di capitano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Baglivo? Ma se quello èmezzo invalido. Solo la passione per i funghi (ascomiceti, in primis) lo spinge a camminare! Ma non è vero, meschino, e poi giochiamo a calcio con una Sarchosphaera!!!!!! Ma p...a puttena! Io sono per il modulo 4-4-4!!! Catenaccio a regola dì'arte :smile: Arturoooooo!!!Che brava cognata che hai, ti ha fatto lo sconto ihihihih Raffa!!! Devi schierarlo titolare però!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Poerattè.....se devo correr dietro a voi preferisco correre dietro al pallone. E vi fò anche dù gol. :0123: :smile: Attento che uno della Triade dei Luciano (Carosi, Catozzi o Gallazzi...) Ti chiude dentro al Villino. E con le signorine, son dolori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 E con le signorine, son dolori. Sì , d'artrosi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Artrite reumatoide..... prego. Iniziamo a chiamare le cose con il loro vero nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Non ti facevo così intimo delle "signorine" del Villino . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Per ora ho dovuto tappare i buchi dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Non ti facevo così intimo delle "signorine" del Villino . Nemmeno io Infatti l'artrite è la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Per ora ho dovuto tappare i buchi dietro, fra i pali, troppe assenze (3 pottieri infortunati) Domenica dovrei avere la prima nel mio ruolo Palloni? ne avrò 15-16 in casa :biggrn: Grandissimo Nico....allora se riesci pensaci tu...che io nel mio baule ho lo spazio limitatissimo....e se metto il pallone devo tenr fuori gli scarponi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ....e se metto il pallone devo tener fuori gli scarponi Michele Il che non sarebbe una cattiva idea , perchè uniresti l'utile ( un 'aria più respirabile in auto) al dilettevole ( il pallone ) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 tris di partite a mo del birra moretti Lazarun/Liguri (3-4-1-2) Berti A., Longhi (è un buon defender!), Tagliabue, Biava, Bernardello, Oppicelli, Gesa, Trioni, Bellini, Bragadin, Priore. (Gallazzi, Beretta, Bensio Grossi, Magnani, Maloni, Vitella, Ventura) All. Giustini R. Incredibili/Bolognesi (4-3-2-1) Baldi R., Azzimondi, Mugnaioni, Bencini, Staderini, Albertosi, Giunti, Baldi L., Fontani, Quercioli, Ruoti. (Pedrolini, Ravaglia, Marradi, Galeotti, Olmi, Stefani, Manservigi A.) All. Cavicchi M. Legionari/Pistacoppi/Meridionali (3-5-1-1) Falzarano, Bono, Costa, Maccaroni, Ancona C., Satini, Catozzi, Carosi, Saccucci, Rocci, Cappelletti (Ficoncini, Baglivo, Colaneri, Caprara, Carassai, Lori, Murro) All. Ancona R. Moderatore...ehm, Arbitro: Gava dell'Appennino E io? Non posso piu' fare l'ala tornante come una volta, ma un ruolo piu' statico posso ancora farlo. Niente botte pero' se no con il sangue liquido mi vengono gli ematomi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Carlè , tu sei il Responsabile capo addetto alla preparazione , manutenzione e vigilanza del Pratone . Attacchi Sabato mattina con la prima fresatura del manto erbosa , nottata di "vigilanza e dissuasione talpe" ( con tanto di fiasco al fianco ) , Domenica matt. ultima rifinituta e tracciamento strisce ( e occhio a Borderline che non ti venga appresso a sniffarsele !!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ma i match sono di Sabato??? lo chiedo perche'potrebbe essere l'unico giorno di permanenza in quel di Vallombrosa......... e una partitella la gradirei volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Sicuro che poi non ti fermi pure la Domenica ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati