Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Sicuro che poi non ti fermi pure la Domenica ??? non posso correre sto'rischio Ca'....... giochero'solo se abile e arruolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Il che non sarebbe una cattiva idea , perchè uniresti l'utile ( un 'aria più respirabile in auto) al dilettevole ( il pallone ) . :wink: Ma che dici....guarda che li uso al posto dell'arbre magic appesi allo specchietto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 non posso correre sto'rischio Ca'....... giochero'solo se abile e arruolato Allora Peppe se giochi anche tu porto una maglietta di Alex in piu'...cosi la indossi e giochiamo insieme!! Ok? Ci stai? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Allora Peppe se giochi anche tu porto una maglietta di Alex in piu'...cosi la indossi e giochiamo insieme!! Ok? Ci stai? Michele cosa mi tocca sentire :hug2: te l'ho gia'detto che ho i globuli rosso-neri.....per il bianco nel mio sangue non c'e' posto........ tranne nelle serate di Champions quando con la divisa bianca scriviamo pagine di storia :wink: anzi speriamo stasera che il Milan faccia il Milan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 cosa mi tocca sentire :wink: te l'ho gia'detto che ho i globuli rosso-neri.....per il bianco nel mio sangue non c'e' posto........ tranne nelle serate di Champions quando con la divisa bianca scriviamo pagine di storia :hug2: anzi speriamo stasera che il Milan faccia il Milan a presto a Vallombrosa!!!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Ma p...a puttena! Io sono per il modulo 4-4-4!!! Marci era il 5-5-5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 (modificato) E io?Non posso piu' fare l'ala tornante come una volta, ma un ruolo piu' statico posso ancora farlo. Niente botte pero' se no con il sangue liquido mi vengono gli ematomi. :biggrin: Carletto, possiamo giocare in "linea", io palo destro tu palo sinistro..... più statico di così! Non dimenticate cmq la cosa più importante... d'avvisare la guardia medica di portare l'unità di rianimazione a bordo campo! :biggrin: Modificato 5 Marzo 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Carletto, possiamo giocare in "linea", io palo destro tu palo sinistro..... più statico di così! Non dimenticate cmq la cosa più importante... d'avvisare la guardia medica di portare l'unità di rianimazione a bordo campo! Ma non abbiamo qualche dottore in APB? a parte tutti i dentisti... Che se ha voglia di fare un po' di volontariato..... :biggrin: Ragazzi......manca un mese esatto!!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Ma non abbiamo qualche dottore in APB? a parte tutti i dentisti... Che se ha voglia di fare un po' di volontariato..... Ragazzi......manca un mese esatto!!!!! Michele uno ci sarebbe....... e'bibbo :biggrin: ma spero vivamente per tutti noi che non debbe intervenire ............ lavora in rianimazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 uno ci sarebbe....... e'bibbo ma spero vivamente per tutti noi che non debbe intervenire ............ lavora in rianimazione :biggrin: :biggrin: Ce vò, ce vò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Niente :hug2: respirazione bocca a bocca ..................sia chiaro .............. :biggrin: .......e poi ce vò sì...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Niente respirazione bocca a bocca ..................sia chiaro .............. :biggrin: .......e poi ce vò sì...... Stefano, al posto della respirazione bocca a bocca puoi intervenire con due pelle pizze in faccia...vedi come si riprende subito la gente :hug2: :bad: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ma non abbiamo qualche dottore in APB? a parte tutti i dentisti... Come no? Salvo e Giuseppe (ChiCercaTrova)....e poi anche i dentisti sò dottori :hug2: hai visto mai? Na' gomitata un calcio in bocca e... perchè, da quel che ho visto lo scorso anno, l'agonismo ce stà...è la tecnica che latita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) Come no? Salvo e Giuseppe (ChiCercaTrova)....e poi anche i dentisti sò dottori hai visto mai? Na' gomitata un calcio in bocca e... perchè, da quel che ho visto lo scorso anno, l'agonismo ce stà...è la tecnica che latita :biggrin: :hug2: ... perchè? .... e il fiato ? ....... dove lo lasci!!! Aho! La porta piccola come l'anno scorso, .... cosi la copro tutta!!! p.s. ma quando sarebbe, che mi è sfuggito??? Modificato 7 Marzo 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 L'ideale sarebbe il Sabato dopo il pranzo al sacco nel Pratone . Ma , scherzi a parte , escluso io e qualche altro , occhio che c'avete tutti una certa età !! :biggrin: N'è mejo se riandate a funghi ?? Quelli mica scappano , anzi , so' piuttosto dormienti !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati