Peppe Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) L'ideale sarebbe il Sabato dopo il pranzo al sacco nel Pratone . per me sarebbe l'ideale....dovrebbe essere quello il giorno che saro'su' :biggrin: certo che poi tornare a casa dopo funghi mangiata partita e 700 km circa andare a lavorare fino alle 3.00 non e'una bella cosa :biggrin: ma e'poco in confronto alla voglia che ho di conoscervi Modificato 7 Marzo 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 N'è mejo se riandate a funghi ??Quelli mica scappano , anzi , so' piuttosto dormienti !! :biggrin: A funghi ? :biggrin: Seee....e io esco da un bosco per infilarmi in un altro ? No...vengo per conoscer gente, quindi per non saper nè leggere e nè scrivere lascio gli scarponi a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 L'ideale sarebbe il Sabato dopo il pranzo al sacco nel Pratone . Ma , scherzi a parte , escluso io e qualche altro , occhio che c'avete tutti una certa età !! :biggrin: N'è mejo se riandate a funghi ?? Quelli mica scappano , anzi , so' piuttosto dormienti !! :biggrin: ...... mmmmmhmmmm..... mi sa che te al massimo, poi fa ..........KAkà! :wink: mo me le so cercate ............................. so ca...i!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Stefano, al posto della respirazione bocca a bocca puoi intervenire con due pelle pizze in faccia...vedi come si riprende subito la gente :biggrin: :biggrin: Michele Michele.....due pizze proprio nò ............ al massimo una...... :wink: ............... sono contro la violenza..... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Robè , ma io mica mi offendo . Peggio per chi mi dovrà marcare !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Robè , ma io mica mi offendo . Peggio per chi mi dovrà marcare !! :biggrin: Pinzette al naso e Arbre Magic ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 E tacchetti a spillo antisdrucciolo !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 A funghi ? Seee....e io esco da un bosco per infilarmi in un altro ? No...vengo per conoscer gente, quindi per non saper nè leggere e nè scrivere lascio gli scarponi a casa. e ti toccherà venire con i mocassini negli abeti....la maggior parte della gente sarà li perchè quest'anno ci saranno anche i marzuoli. porta gli scarponi da retta a me MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 guardate voi scherzate cor focooooooo!!!!!!!!!!! I mitico ROMANUS e' un segaiolo micidiale....io un lo marcherei.!!!!!!!!!!! Un vedo l'ora sia la prossima settimana!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Giocherò con gli scarponi da sci alpinismo ...... ho detto tutto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati