paololonghi Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Buongiorno PRESENTE!!! (dalla cena di venerdì al pranzo di domenica) Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Buongiorno PRESENTE!!! (dalla cena di venerdì al pranzo di domenica) Non c'è più posto ... mi spiace, sei arrivato in ritardo Lo so... te ne farai una ragione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ci siamo i PIADINAS al completo BIGOLO DONATELLO EVARISTO al sabato sul (pratone) ciao a tutti Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Aggiornamento al volo..... P.S. Mi raccomando controllate che non abbia sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) P.S. Mi raccomando controllate che non abbia sbagliato Maria ed io non saremo presenti al pranzo al sacco di sabato, ma a quello di domenica, come già scritto...e sempre che sia restato qualcosa Modificato 19 Marzo 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Presenti anche io e gandalf con relative compagne 2+2 da sabato mattina a domenica pomeriggio non vedo l'ora di rivedervi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Presente il sabato, forse viene anche Menisco, attendo conferma. Pranzo al prato, per la cena non mi pronuncio. A presto LoriL PS - confermo la grappa Melitites, qualche bottiglia di buon verdicchio e il salamino di cinghiale a mo di Vallombrosa (chi c'era sa, chi ci sarà saprà) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Mony da sola Sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in ex.falegnameria: 1 Sabato sera serata enogastronomica: 1 Domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Sabato, io moglie, cognata e prole. 3 adulti 2 piccoli. Spuntino pratone e serata gastronomica. Domenica dovrei tornare o da solo o con tutta la comitiva. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Ciao... rettifico Carletto (che ringrazio del pensiero..) ma sabato non ci sarò.. ergo... Sabato: Carlo, Daniela, Christien e Jennifer.. Domenica, parlo per me: Aly e 3 o 4 amici... per il pranzo sul pratone.. e.. visto che mancano pochi giorni auguro a tutti una serena Pasqua... Ciao, Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) CIAOOOO.... Aly Modificato 20 Marzo 2008 da ALY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 portate le ciaspole che si fà la ciaspolata Vallombrosa-Secchieta anda e rianda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Presente anch'io da venerdì sera, cena compresa, fino a domenica pomeriggio Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ciao a tutti, dovrei esserci anche io: da venerdì sera a domenica pomeriggio.(1 persona) Antonio. p.s. Non ho ancora prenotato: troverò il posto per dormire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Aggiornamento al volo..... :tongue: P.S. Mi raccomando controllate che non abbia sbagliato SVP: inserisci una persona in più (ovvero mia moglie) per pranzo e cena del sabato e per pranzo di domenica. Grazie. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati