Vai al contenuto

VALLOMBROSA 2008:

Messaggi raccomandati

Piciacchiu ha scritto:
Ah ragazzi, dimenticavo...una domanda!!

E' possibile portare una persona non socia APB la sera del sabato??

Io avrei un amico di Reggello, Andreone, web-master del sito Passionemeteo.it, che ambirebbe a partecipare. Però non ho potuto dargli una risposta perchè non sapevo se era consentito.. :give_rose:

E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... :smilies90:) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. :girl_devil:

Se qualcuno dei Capi mi dà una risposta, circa la possibilità di partecipazione, saròggliene molto grato! :yes:

Ovvio che sì..... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Piciacchiu ha scritto:

Io avrei un amico di Reggello, Andreone, web-master del sito Passionemeteo.it, che ambirebbe a partecipare. Però non ho potuto dargli una risposta perchè non sapevo se era consentito.. :give_rose:

E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... :yahoo:) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. :girl_devil:

Se qualcuno dei Capi mi dà una risposta, circa la possibilità di partecipazione, saròggliene molto grato! :yes:

Fabio, certamente che puoi invitare il tuo amico.......se poi conosce anche qualche ottima fungaia :smilies90:

....è ancora di più il benvenuto :lol:

Scherzo a parte, E' il benvenuto :fie:

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piciacchiu ha scritto:

E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... :smilies90: ) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. :girl_devil:

Ahò Fabio, solo se porta il pane per tutti :yahoo: appartiene alla cat. Soci Bellissimi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Illecippo™ ha scritto:
Ahò Fabio, solo se porta il pane per tutti :smilies90: appartiene alla cat. Soci Bellissimi???

E ciai ragione, Nico, il pane glielo faccio portare sì...basta che nun se lo magna tutto lungo la strada!! :give_rose:

Quanto alla domanda...la risposta è NO! Sai bene che quella categoria è limitata ad un novero ristrettissimo... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello ......spero di esserci un giorno.........insieme ai miei amici Bucamacchia, Pippo e Patrizia. :give_rose: :smilies90:

Mi è stato raccontato tutto del raduno di Vallombrosa : una favola.

:yahoo: Vi abbraccio tutti con affetto.

Biancaneve :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

biancaneve.74 ha scritto:
Che bello ......spero di esserci un giorno.........insieme ai miei amici Bucamacchia, Pippo e Patrizia. :girl_devil: :yes:

Mi è stato raccontato tutto del raduno di Vallombrosa : una favola.

:fie: Vi abbraccio tutti con affetto.

Biancaneve :smilies90:

.....oh Biancaneve,

un giorno? :give_rose:

Domani!!! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù ha scritto:
Adesso forse possiamo confermare :girl_devil: Visto che ultimamente (vedi Pranzo di Natale) è difficilissimo fare programmi :give_rose: Ci saremo da domani mattina .... invasione di salentini a vallombrosa :yahoo:

O Artù mi raccomando li funci biancastri e quelli grigi che devo immortalarli :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piciacchiu ha scritto:
Andreone da Reggello conferma la sua presenza per sabato sera e garantisce pane in abbondanza, ovviamente cotto rigorosamente nel forno a legna! :man_in_love:

E io ci porto la salsiccia fresca...che col pane ci và a nozze!!! :alright: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti