antonio Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Bene, porterò il colbacco e il paltò allora!!! .........e le mutande di lana........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ...pioviggine fino a poco fa, temperatura sui 6° in risalita.... Tranquilli, è passata.... stasera migliora... Ohhh e serve un microfano in doe lo troo???!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ...pioviggine fino a poco fa,temperatura sui 6° in risalita.... Tranquilli, è passata.... stasera migliora... Ohhh e serve un microfano in doe lo troo???!!! In Abruzzo, invece, nevica selvaggiamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Tranquilli,è passata.... stasera migliora... Oh Bernacca , ma un dovea nevicà stasera ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Oh Bernacca , ma un dovea nevicà stasera ?? Infatti ci sarà la possibilità di fiocchi, ma non ci sarà una copertura vera e propria... Tranqui Carlo, non ci gufiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Seeeeeee , i fiocchi d'avena a colazione !! Te tu ha fatto nevicare qui !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se vedemo li, fra un fià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ovvia si cominciano a contare l'ore non più i giorni...... oggi farò fetsa prima in ufficio devo farmi bello (pochi attimi) aiutare la socera a preparare la minestra di pane e domani si parte ore 7.30 ho fissato con iccapitano sotto casa arrivo previsto a vallombrosa alle 9,00 circa e poi si va di corsa a marzuoli tutti insieme appassionatamente e ho belle capito che dall'adrenalina e un dormo stanotte. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Tutto pronto! Viveri e vettovaglie e domani mattina parto anche io!!! Che emozion!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Tutto pronto!Viveri e vettovaglie e domani mattina parto anche io!!! Che emozion!!!!!! Non dimenticare le magliette!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Purtroppo non ci sarò a Vallombrosa ... Mi dispiace tantissimo ... avrei una voglia matta di rivedere tanti amici e di abbracciarli, e di conoscere tanti nuovi amici ... ma purtroppo il momento che sto vivendo non è dei migliori, e altri impegni mi bloccano ... Ho fatto di tutto per esseci fino all'ultimo, ma non c'è stato verso ... Spero nella prossima occasione. Per ora vi auguro di passare momenti bellissimi. Nel pensiero sarò comunque con voi. Un abbraccio e un salutone Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 confermo presenza per domenica ma non escludo un arrivo sabato sera-notte per unirmi ai coretti vari .... :0123: per dormire (?!) il mio berlingo è meglio di una stanza d'albergo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 confermo presenza per domenica ma non escludo un arrivo sabato sera-notte per unirmi ai coretti vari .... :0123: per dormire (?!) il mio berlingo è meglio di una stanza d'albergo Marco se non arrivi proprio a notte fonda.............. ci si saluta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Purtroppo non ci sarò a Vallombrosa ... Mi dispiace tantissimo ... avrei una voglia matta di rivedere tanti amici e di abbracciarli, e di conoscere tanti nuovi amici ... ma purtroppo il momento che sto vivendo non è dei migliori, e altri impegni mi bloccano ... Ho fatto di tutto per esseci fino all'ultimo, ma non c'è stato verso ... Spero nella prossima occasione. Per ora vi auguro di passare momenti bellissimi. Nel pensiero sarò comunque con voi. Un abbraccio e un salutone Paolo Ciao Paolo. Peccato per i "vecchi" che non possono riabbracciare un Amico , e per i nuovi che non possono conoscere uno dei "padri" di A.P.B. Spero che i tuoi problemi possano risolversi al meglio e che la prossima occasione d'incontro non sia così lontana . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) .... ma non escludo un arrivo sabato sera-notte per unirmi ai coretti vari .... Così mangi due volte eh ??? Modificato 4 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati