Rusticolo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Anche quest'anno mi salta Vallombrosa..... e dire che fino a ieri sera ero ormai certo. Sabato cresima delle nipoti... Mi spiace davvero non poter riabbracciare molti di voi e passare un po di tempo con i "nuovi". Avevo anche convinto Mirella (ultimamente è ingrassata un po' :biggrin: ) ad andare a marzuoli.. Un abbraccio a tutti Marco Modificato 1 Aprile 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ciao a tutti, io sarò presente da sabato mattina a domenica sera!! Quindi spuntino del sabato, cena enogastronomica e pranzo della domenica!! P.S. Per gli amici fiorentini:arrivando alla stazione FS Firenze Campo Mar. alle 07.30 di sabato, quale possibilità ho per raggiungere Vallombrosa?? Grazie e a :biggrin: presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Anche quest'anno mi salta Vallombrosa.....e dire che fino a ieri sera ero ormai certo. Sabato cresima delle nipoti... Mi spiace davvero non poter riabbracciare molti di voi e passare un po di tempo con i "nuovi". Avevo anche convinto Mirella (ultimamente è ingrassata un po' :biggrin: ) ad andare a marzuoli.. Un abbraccio a tutti Marco .....ti avevo in mente oggi, mentre ero in prugnolaia, ma porc.... miseriacc.... ma come?? Uffa Marco, un ci si vede mai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ciao a tutti, io sarò presente da sabato mattina a domenica sera!!Quindi spuntino del sabato, cena enogastronomica e pranzo della domenica!! P.S. Per gli amici fiorentini:arrivando alla stazione FS Firenze Campo Mar. alle 07.30 di sabato, quale possibilità ho per raggiungere Vallombrosa?? Grazie e a :biggrin: presto!!! se non trovi qualcosa di meglio e subito, io la mattina partirò intorno alle 9 da firenze....se vuoi passo a prenderti...però è un viaggio un po' particolare, con due piccoli a bordo....ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 .....ti avevo in mente oggi, mentre ero in prugnolaia,ma porc.... miseriacc.... ma come?? Uffa Marco, un ci si vede mai.... :biggrin: Oh Già, e p...a miseriaccia, un po' di tutto.....mi sarebbe piaciuto scorazzare con la "Panzona" e Matteo insieme a voi. Ci si vede presto buhaioli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ciao a tutti, io sarò presente da sabato mattina a domenica sera!!Quindi spuntino del sabato, cena enogastronomica e pranzo della domenica!! P.S. Per gli amici fiorentini:arrivando alla stazione FS Firenze Campo Mar. alle 07.30 di sabato, quale possibilità ho per raggiungere Vallombrosa?? Grazie e a presto!!! Se proprio non trovi nessuno scendo io a prenderti!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Anche quest'anno Avevo anche convinto Mirella(ultimamente è ingrassata un po' :biggrin: ) ad andare a marzuoli.. Un abbraccio a tutti Marco grande marchinooooooooooooooooooléééééééééééééééééé Modificato 1 Aprile 2008 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 oltre a me e Lucia ci saranno altri amici alla serata enogastronomica di sabato sera..... per il momento 2 Massimiliano e Debora che sono già venuti l'anno scorso..... per l'altri, vi farò sapere in settimana Ciao Andrea eccomi quà a confermare altri amici alla serata di sabato oltre a me e Lucia, altri 6 amici ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 O.K ma fagli portare da mangiare !! Basta scroccare come al solito !!! :biggrin: Ciao Eliooooo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 se non trovi qualcosa di meglio e subito, io la mattina partirò intorno alle 9 da firenze....se vuoi passo a prenderti...però è un viaggio un po' particolare, con due piccoli a bordo....ciaooooooooooo Grazie Marco, sei molto gentile, mi farò sentire in MP e magari ci mettiamo d'accordo.Per i piccoli, se sono di genere umano, non ci sono problemi!! :biggrin: Ciao Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Se proprio non trovi nessuno scendo io a prenderti!!!! :biggrin: Grazie Marcone!!! Ci vediamo sù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Anche quest'anno mi salta Vallombrosa.....e dire che fino a ieri sera ero ormai certo. Sabato cresima delle nipoti... Mi spiace davvero non poter riabbracciare molti di voi e passare un po di tempo con i "nuovi". Avevo anche convinto Mirella (ultimamente è ingrassata un po' :wink: ) ad andare a marzuoli.. Un abbraccio a tutti Marco Sono desolata che anche questa volta non ci sarai.. Però.... ingrassata? ... panzona? ..... Yeaaaaahhhhhhhhh Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Aggiornamento :biggrin: vallombrosa2008.pdf Mi mancano ancora un sacco di conferme che, da altre parti mi pare di aver letto.... Arturo e Doni, Lupo, Arianna, Vurpe, Ulmpra quelli che mi ricordo pigroni!!! quando ci siete? e in quanti? Ross - 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Aggiornamento vallombrosa2008.pdf Mi mancano ancora un sacco di conferme che, da altre parti mi pare di aver letto.... :wink: Arturo e Doni, Lupo, Arianna, Vurpe, Ulmpra quelli che mi ricordo pigroni!!! quando ci siete? e in quanti? Ross - 2 Lupo e Prugnola con due ragazzi.... arrivano venerdì sera e pranzano al villino, restano anche il sabato e domenica.... .....il Lupo è incasinato confermo io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) ci saro'anche io signori sara'un mordi e fuggi come al Ceppo tutto nella giornata di Sabato anzi mezza giornata dato che alle 13.30 si smamma ma sara'sufficente per conoscersi finalmente non ricordo cosa diceva il programma per il pranzo avevo pochissime chances e non gli ho dato peso qualcuno puo'dirmi cosa si fara'a pranzo Sabato please non vedo l'oraaaaaaa :biggrin: Modificato 1 Aprile 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati