fario73 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 per la tua toccata e fuga meriteresti un assaggio di ciò che ci sarà la sera.....ma poi non vai più via.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Aggiungo io diversi amici: Quelli del gruppo dell' AIES: Sabato a pranzo 6 Sabato a cena 12 E poi.... si sa che ARTU' e tutta la banda ci sara' da venerdi... a presto Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Aggiornamento :biggrin: vallombrosa2008.pdf Mi mancano ancora un sacco di conferme che, da altre parti mi pare di aver letto.... Arturo e Doni, Lupo, Arianna, Vurpe, Ulmpra quelli che mi ricordo :wink: pigroni!!! quando ci siete? e in quanti? Ross - 2 Ciao Ross, avevo già confermato x sabato a pranzo, ma nell' ultimo aggiornamento non ci sono. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ci saro'anche io signorisara'un mordi e fuggi come al Ceppo tutto nella giornata di Sabato anzi mezza giornata dato che alle 13.30 si smamma ma sara'sufficente per conoscersi finalmente non ricordo cosa diceva il programma per il pranzo avevo pochissime chances e non gli ho dato peso qualcuno puo'dirmi cosa si fara'a pranzo Sabato please non vedo l'oraaaaaaa :biggrin: Solitamente si tirano fuori le leccornie per la cena e si mostrano ai novizi del raduno belle incellofanate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 E' la prima volta che intervengo in questo topic solo perchè sin dall'inizio,già sapevo di non poter essere lì con voi :hug2: !!!! Sarebbe bellissimo esserci,leggo molte volte i vostri interventi e noto una preparazione ed una voglia di stare insieme indescrivibile! Sono felicissimo per voi,e spero di esserlo io il prossimo anno !!!Penso che sia senza dubbio l'avvenimento dell'anno per APB ed un'occasione unica per conoscere molti amici APBini !!!! Mi raccomando,divertitevi (non ho dubbi!!!!!) e anche alla faccia mia !!!! Vi mando un enorme abbraccio e trattateme bene Bibbone e Mastro Peppe :hug2: !!!! ACCIAO e W Vallombrosa !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ??????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Confermato: io non ci sarò. :hug2: Ulteriore incombenza lavorativa per venerdì, che non posso delegare a nessuno. Troppo lontana Vallombrosa per pensare di fare il viaggio in treno arrivando sabato e ripartendo domenica. Ma giovedì sera arriverà il resto della famiglia: Arturo, Dona e le 4 belve!!!! Francesco ha 13 anni ed è ormai grande, lo vedrete! Ennio è sempre bellissimo. Mario sempre simpaticissimo e seduttivo, la Silvia.... non cercate di baciarla, perchè s'infastidisce se non sceglie lei chi e quando! E poi... son gelosa! Se qualcuno volesse mandarmi un bacio, lo affidi alla Silvia (senza darglielo ), che me lo porterà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 grande marchinooooooooooooooooooléééééééééééééééééé Grazieeeeeeeeeeeeee....e tu????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Se qualcuno volesse mandarmi un bacio, lo affidi alla Silvia (senza darglielo ), che me lo porterà! Non mancherò Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ??????????????????????????????? .......x Carlo: Stefano non ci sarà, adesso vive e lavora in Austria ....rispondendo ad Arianna: mi sa che Silvietta mi bacerà senza problemi, il nostro è un affetto consolidato!!! Le darò il bacio da portare a te, anche se pensavo sinceramente di vederti, e qui mi tocca usare la solita faccina di prima. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Aggiungi una persona per sabato a pranzo e a cena grazie pino 4021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ....rispondendo ad Arianna:mi sa che Silvietta mi bacerà senza problemi, il nostro è un affetto consolidato!!! Le darò il bacio da portare a te, anche se pensavo sinceramente di vederti, e qui mi tocca usare la solita faccina di prima. Lo penso anch'io! Silvia, anche detta la "cosaminuscola" non dimentica Se poi la porti un pò in giro, l'ascolti e non le compri gelati.... l'affetto si consoliderà ancor di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Aggiungo io diversi amici: Quelli del gruppo dell' AIES: .....ti tocca portare gente che s'intende di vino veramente..... per degustare, non il solito legno stagionato che proproni tutti gli anni.....ma vini, con la V maiuscola P.S. il Fuoriclasse a maggio con la sua cantina sarà presente al SALONE DEL MOBILE ad Arezzo padiglione D stand 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Allora, prenotazione confermata alla Foresta per sabato notte. Io arrivo sabato nel primo pomeriggio, sarò presente alla cena del sabato ma la domenica mi tocca ripartire prima di pranzo. A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ah ragazzi, dimenticavo...una domanda!! E' possibile portare una persona non socia APB la sera del sabato?? Io avrei un amico di Reggello, Andreone, web-master del sito Passionemeteo.it, che ambirebbe a partecipare. Però non ho potuto dargli una risposta perchè non sapevo se era consentito.. E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... ) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. Se qualcuno dei Capi mi dà una risposta, circa la possibilità di partecipazione, saròggliene molto grato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati