gimo Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ah ragazzi, dimenticavo...una domanda!! E' possibile portare una persona non socia APB la sera del sabato?? Io avrei un amico di Reggello, Andreone, web-master del sito Passionemeteo.it, che ambirebbe a partecipare. Però non ho potuto dargli una risposta perchè non sapevo se era consentito.. E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... ) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. Se qualcuno dei Capi mi dà una risposta, circa la possibilità di partecipazione, saròggliene molto grato! Ovvio che sì..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ah ragazzi, dimenticavo...una domanda!! E' possibile portare una persona non socia APB la sera del sabato?? Io avrei un amico di Reggello, Andreone, web-master del sito Passionemeteo.it, che ambirebbe a partecipare. Però non ho potuto dargli una risposta perchè non sapevo se era consentito.. E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... ) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. Se qualcuno dei Capi mi dà una risposta, circa la possibilità di partecipazione, saròggliene molto grato! Fabio, certamente che puoi invitare il tuo amico.......se poi conosce anche qualche ottima fungaia ....è ancora di più il benvenuto Scherzo a parte, E' il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ah ragazzi, dimenticavo...una domanda!! E' possibile portare una persona non socia APB la sera del sabato?? Io avrei un amico di Reggello, Andreone, web-master del sito Passionemeteo.it, che ambirebbe a partecipare. Però non ho potuto dargli una risposta perchè non sapevo se era consentito.. E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... ) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. Se qualcuno dei Capi mi dà una risposta, circa la possibilità di partecipazione, saròggliene molto grato! Ahò Fabio, solo se porta il pane per tutti appartiene alla cat. Soci Bellissimi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Bene, allora alla serata enogastro presenti in due...Picia + Andreone da Reggello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ahò Fabio, solo se porta il pane per tutti appartiene alla cat. Soci Bellissimi??? E ciai ragione, Nico, il pane glielo faccio portare sì...basta che nun se lo magna tutto lungo la strada!! Quanto alla domanda...la risposta è NO! Sai bene che quella categoria è limitata ad un novero ristrettissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Presente il sabato mattina e allo spuntino. Spero di riuscir a mangiare qualcosa dopo le duemilasettecentootto curve che m'aspettano. non vedo l'ora a presto marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Penultimo Aggiornamento.. vallombrosa2008.pdf L'ultimo lo posterò domani sera che poi si parteeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Adesso forse possiamo confermare Visto che ultimamente (vedi Pranzo di Natale) è difficilissimo fare programmi Ci saremo da domani mattina .... invasione di salentini a vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Che bello ......spero di esserci un giorno.........insieme ai miei amici Bucamacchia, Pippo e Patrizia. Mi è stato raccontato tutto del raduno di Vallombrosa : una favola. Vi abbraccio tutti con affetto. Biancaneve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Che bello ......spero di esserci un giorno.........insieme ai miei amici Bucamacchia, Pippo e Patrizia. Mi è stato raccontato tutto del raduno di Vallombrosa : una favola. Vi abbraccio tutti con affetto. Biancaneve .....oh Biancaneve, un giorno? Domani!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Adesso forse possiamo confermare Visto che ultimamente (vedi Pranzo di Natale) è difficilissimo fare programmi Ci saremo da domani mattina .... invasione di salentini a vallombrosa O Artù mi raccomando li funci biancastri e quelli grigi che devo immortalarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Se pino4 sono io siamo sempre in 4 e non 4 5 5 4 se pino 4 non sono io, mi avete dimenticato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Andreone da Reggello conferma la sua presenza per sabato sera e garantisce pane in abbondanza, ovviamente cotto rigorosamente nel forno a legna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Andreone da Reggello conferma la sua presenza per sabato sera e garantisce pane in abbondanza, ovviamente cotto rigorosamente nel forno a legna! E io ci porto la salsiccia fresca...che col pane ci và a nozze!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 .....oh Biancaneve,un giorno? Domani!!! Biancaneve....ocio Questo vuol far l'ottavo nano.....pericolosissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati