pistolero Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Sono riuscito a liberarmi dal lavoro, se c'è ancora posto siamo in 2 per sabato a pranzo al Pratone. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Io confermo anche per domenica al pratone ........ ci sarà anche Enzo (full) è a dieta ma mangerà di sicuro. Ormai manca pochissimo........ ci si vede sabato con la ribollita al seguito MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) Seeeeeeee , a dieta a Vallombrosa !! ...... Oh Roberto (pistolero) !! Finalmente ci si rivede allora !! Ma la sera?....te ne riparti ?? Noooooo !! Modificato 3 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Seeeeeeee , a dieta a Vallombrosa !! ...... Oh Roberto (pistolero) !! Finalmente ci si rivede allora !! Ma la sera?....te ne riparti ?? Noooooo !! Purtroppo si, il dovere mi chiama ( più che altro la mi moglie al ristorante) il permessino è solo per il pranzo. ciao a sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Vabbè , meglio che niente !! La mi moglie invece mi manda sempre........in tutti i paesi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Vabbè , meglio che niente !! La mi moglie invece mi manda sempre........in tutti i paesi !! ...a quel paese ...a quell'altro paese ...a quell'altro ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Se pino4 sono io siamo sempre in 4 e non 4 5 5 4 se pino 4 non sono io, mi avete dimenticato?? No no... Pino 4 sei effettivamente tu sono io che non sò più se sono io o forse si :biggrin: aiutooooooooooooo Scherzi a parte.. Il 4 dopo il tuo NicK non sò come si sia materializzato e la persona in più per sabato (pranzo e cena) la dovevo aggiungere alla prenotazione di Pino4021. Tranquilli che stasera risistemo il tutto Smach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Vabbè , meglio che niente !! La mi moglie invece mi manda sempre........in tutti i paesi !! E ce credo, pora donna, pur de levattese dai cosiddetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Sono riuscito a liberarmi dal lavoro, se c'è ancora posto siamo in 2 per sabato a pranzo al Pratone. ciao Evvai c'è il Pistolerooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) ...a quel paese...a quell'altro paese ...a quell'altro ancora :biggrin: E ce credo, pora donna, pur de levattese dai cosiddetti... Facile spingere la palla in rete dopo un assist del genere !! Comunque Tonino , in quanto romanista , sarebbe riuscito a alzarlo sopra la traversa !! Modificato 3 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 per la tua toccata e fuga meriteresti un assaggio di ciò che ci sarà la sera.....ma poi non vai più via.... c'e'sto'Matteo ma che sia un assaggino piccolo piccolo......devo guidare e lavorare fino a mattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Solitamente si tirano fuori le leccornie per la cena e si mostrano ai novizi del raduno belle incellofanate sto'a dieta :biggrin: n'evvero ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Facile spingere la palla in rete dopo un assist del genere !! Comunque Tonino , in quanto romanista , sarebbe riuscito a alzarlo sopra la traversa !! :biggrin: ....a quel bove de Romanus juventino de Tivoli nun je auguro gnente..... ....a tutti l'altri....... ....divertitevi !!!!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ....e va bè....se diverta pure er bove, però...... ....poco,poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Cambio di programma, causa lavoro sarò su da sabato alle ore 13:00 circa e non più da venerdi sera come avevo detto. se ritardo lasciateci qualcosa da magnare Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati