mitler Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Cambio di programma, causa lavoro sarò su da sabato alle ore 13:00 circa e non più da venerdi sera come avevo detto. se ritardo lasciateci qualcosa da magnare Ciao Andrea Arrivi giusto Per gli arrosticini Abruzzesi x i toscani,mi raccomando l'olio buono per le bruschette :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 I primi 6 sono arrivati: Arturo, Dona e le 4 belve! Più le masserizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Arrivi giusto Per gli arrosticini Abruzzesi x i toscani,mi raccomando l'olio buono per le bruschette Con piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) Arrivi giusto Per gli arrosticini Abruzzesi x i toscani,mi raccomando l'olio buono per le bruschette :derisive: arrosticini!!!!!!!!!! ne vado mattoooooooo!!!!!!!!!!!! e serve un vino robustissimo, vero Gibbo, vero Massimo e nella mia cantina ce ne uno che fà al caso arrosticino Modificato 3 Aprile 2008 da Bordeline 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 arrosticini!!!!!!!!!! ne vado mattoooooooo!!!!!!!!!!!! Sì Andrè, ma me sà che non sei il solo .....per cui me sà che te devi accontentà delli.......... ......STUZZICADENTIIIIIII e gira gira me sà che pure della porchetta......troverai lo spago :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Non posso venire causa lavoro, vi tutti, mi mancherete un casini.....belin quanto ci patisco.... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 I primi 6 sono arrivati: Arturo, Dona e le 4 belve!Più le masserizie. Grande, non vedo l'ora di vederli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ultimo aggiornamento... vallombrosa2008.pdf Presenze al raduno: cena venerdi 4/4: 61 adulti* Pranzo 5/4: 122 adulti allo spuntino sul pratone di sabato* Cena 5/4: 125 adulti "pazzerelli" sabato sera all'aperitivo "rinforzato" multiregionale* Pranzo 6/4: 96 adulti la domenica sul pratone a spazzolare avanzi..* se non ho contato male... all'assemblea dovremmo essere 70 soci presenti più le deleghe ANZI mi permetto di ricordare e sollecitare.... QUELLI CHE NON SARANNO PRESENTI A VALLOMBROSA :RICORDATEVI DI INVIARCI VIA MAIL LE DELEGHE (ANCHE PER FAX AL FORESTA O AL VILLINO SAREBBE UNA BELLA COSA) QUELLI CHE PER MOTIVI VARI NON SARANNO PRESENTI ALL'ASSEMBLEA MA VERRANNO ANCHE SOLO PER UN SALUTINO SI RICORDINO DI DARE LA DELEGA AD UN'ALTRO SOCIO Grazie a Tutti e ci vediamo e abbracciamo già da domani sera Ross *+ Baby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ultimo aggiornamento... vallombrosa2008.pdf Presenze al raduno: cena venerdi 4/4: 61 adulti* Pranzo 5/4: 122 adulti allo spuntino sul pratone di sabato* Cena 5/4: 125 adulti "pazzerelli" sabato sera all'aperitivo "rinforzato" multiregionale* Pranzo 6/4: 96 adulti la domenica sul pratone a spazzolare avanzi..* se non ho contato male... all'assemblea dovremmo essere 70 soci presenti più le deleghe ANZI mi permetto di ricordare e sollecitare.... QUELLI CHE NON SARANNO PRESENTI A VALLOMBROSA :RICORDATEVI DI INVIARCI VIA MAIL LE DELEGHE (ANCHE PER FAX AL FORESTA O AL VILLINO SAREBBE UNA BELLA COSA) QUELLI CHE PER MOTIVI VARI NON SARANNO PRESENTI ALL'ASSEMBLEA MA VERRANNO ANCHE SOLO PER UN SALUTINO SI RICORDINO DI DARE LA DELEGA AD UN'ALTRO SOCIO Grazie a Tutti e ci vediamo e abbracciamo :biggrin: già da domani sera Ross *+ Baby ...Ross.....dacci la mail dove mandare la delega........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ...Ross.....dacci la mail dove mandare la delega........... Le deleghe potranno essere inviate: via mail alla casella apb.soci@email.it via mp al Nick Consiglio Direttivo via fax al n° 010/9132841 Tonì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ...Ross.....dacci la mail dove mandare la delega........... apb.soci@email.it fax del Foresta: 055 86.21.81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ciao a tutti!!! Stamattina temporali sulla Sicilia settentrionale! Qualcuno saprebbe dirmi le condizioni meteo a Vallombrosa? Così mi attrezzo meglio Non vedo l'ora di partire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 a firenze temperatura in picchiata cielo nuvoloso senza sole....e un po' di vento.... insomma, lassù penso sia freschino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Troveremo i salentini ibernati nel Villino ?? Saranno partiti in bermuda e sandali , porelli ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Troveremo i salentini ibernati nel Villino ?? Saranno partiti in bermuda e sandali , porelli ............ Ma pensi che Dona, dovendo badare a tanti figli ( ) non è abituata a prevedere l'eventualità di bruschi abbassamenti di temperatura e non abbia portato vestiti adeguati per tutti? Certo che, 2 gradi la notte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati