Romanus Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ci sarò dal Sabato mattina alla Domenica a pranzo . Però ancora non posso dire in quanti ......seguirà comunicazione . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Io ci saro' il sabato allo spuntino nel prato e magari anche alla cena. Purtroppo pero' mi trovo costretto a portare con me Morgan :biggrin: ....quindi riguardo alla riuscita dello spuntino avrei dei seri dubbi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Presente :biggrin: :biggrin: - cena venerdi - spuntino del sabato - serata enogastronomica del sabato - pranzo della domenica Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Presenti !!! - spuntino del sabato - serata enogastronomica del sabato - pranzo della domenica Piero e Katia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Sarò con Voi - cena venerdi - spuntino del sabato - serata enogastronomica del sabato - pranzo della domenica Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 (modificato) presente... Sabato mezzogiorno 2 adulti + Mio figlio Luca Sabato sera " " domenica mezzogiorno " " non vediamo l'ora di abbrracciarvi Tutti!!!!!!!! Loris, Anna e Luc@ Modificato 8 Marzo 2008 da freccia62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 prenotazione effettuata.... presente allo "spuntino" del sabato sera .... e domenica a mezzogiorno... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Come detto molto tempo fa, ci sarò, ma sto complottando con alcuni pistacoppi (Ennio, Rossano sicuri, almeno credo) per decidere tempi e modalità. A presto LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ......Facendo i debiti scongiuri, Io ed Ennio saremo presenti dalla mattina del sabato fino a domenica. Gli altri amici Pistacoppi che decideranno di aderire sono pregati contattarmi ( per tel. o MP) così ci metteremo daccordo per l'organizzazione del viaggio ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Dai Forza con le adesioni!!!!! saremo sù con sorpresa da venerdi sera a cena fino a domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Maremma hane....mi ritiro. Un evento imperdibile.......la recita dell'asilo. Come si fa a far rattristare questi begli occhioni. :biggrin: Se riesco verrò di corsa la mattina presto e riparto subito dopo pranzo. Tre ore di viaggio per fermarmi lì altrettante........ma penso che ne valga la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Caro Gianluca, ne sono convinto,come sono convinto che quegli splendidi occhioni meritino questo ed altro.. Spero di Abbracciarti di persona...vieni anche se per qualche ora e farai felice mè e non solo mè certamente... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Dai Forza con le adesioni!!!!! saremo sù con sorpresa da venerdi sera a cena fino a domenica :biggrin: e te Gianlu, non fare storie....dalle 10 alle 14 almeno, daiiiiiiiiiii oppure fa' spostare la recita, dimmi che non ti riesce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ......è facile, si fa come a scuola, si telefona per la "bomba"... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) E se non ci credono , la mettiamo davvero !!! :0123: ....... ....... ............... scherzavo ........ Modificato 13 Marzo 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati