roberto Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Verrò probabilmente solo il sabato da mattina a .......... spero almeno con Lorenzo. Per la domenica ho un precedente impegno preso con la mia associazione Dovrebbe comunque essere in programma, una gita con pullman del Gruppo Micologico di Camaiore. Ci saranno alcuni amici. (probabilmente le tre della Carinzia!!!) a presto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Pippo ti rispondo con calma domani....sono in apnea a lavoro oramai da vari mesi... Questa la brochure che mi e' arrivata ridimensionata per messaggio da Paola... Sarà un fantastico raduno, e chi non viene peggio per lui, non sa cosa si perde!!!!!!!!!! ihihihihihihi Massi index.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Naturalmente chi ha già partecipato ai precedenti raduni sa che per poter raccogliere funghi in Toscana c'è bisogno di munirsi di un Permesso di raccolta, e magari da per scontato che chiunque si iscriva al raduno sia al corrente di questà necessità; invece sarebbe il caso di esporre la procedura da seguire per munirsi di tale permesso per non incorrere in eventuali contestazioni da parte di chi è preposto ai controlli. Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) Naturalmente chi ha già partecipato ai precedenti raduni sa che per poter raccogliere funghi in Toscanac'è bisogno di munirsi di un Permesso di raccolta, e magari da per scontato che chiunque si iscriva al raduno sia al corrente di questà necessità; invece sarebbe il caso di esporre la procedura da seguire per munirsi di tale permesso per non incorrere in eventuali contestazioni da parte di chi è preposto ai controlli. Un saluto, Francesco giusto Francesco, fai bene a ricordare che il permesso per la raccolta (dei marzuoli in questo caso) è individuale, e che ognuno deve preocuparsi di procurarselo. E' un semplicissimo bollettino postale, e QUI ci sono tutte le informazioni per compilarlo. Importante: per essere valido il permesso deve essere accompagnato da un documento di identità. e dai che manca poco!!!! Modificato 14 Marzo 2008 da P@ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Anch'io :0123: :0123: venerdì sera: cena 1 sabato mezzodì: spuntino sul pratone 1 sabato sera: cena tipica 1 domenica mezzodì: pranzo al sacco 1 ci vediamo... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) .....io resto sveglio!!!! una nottata come l'anno scorso non la perderei nemmeno per un milione d'euro!!! alle 05:30 cantavamo questa.....ricordi HO VISTO UN RE .....cosa vi siete persi ad andare a letto l'anno scorso..... .....ma quest'anno potete rimediare..... TUTTI SVEGLI FINO ALL'ALBA!!!!! Modificato 15 Marzo 2008 da Bordeline 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Galletto... PRESENTE!!! Venerdì sera cena al Villino Medici: 1 Sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in ex.falegnameria: 1 Sabato sera serata enogastronomica: 1 Domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: 1 Finalmente vi conoscerò!!! :wink: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Aggiornamento adesioni si cresceeeeeeeeee :0123: vallombrosa2008.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 alle 05:30 cantavamo questa.....ricordi HO VISTO UN RE .....cosa vi siete persi ad andare a letto l'anno scorso..... .....ma quest'anno potete rimediare..... TUTTI SVEGLI FINO ALL'ALBA!!!!! te vist cuse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Pandino & Pandina, ven-sab-dom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Aggiornamento adesionisi cresceeeeeeeeee :0123: Io non posso venire... ..non mi avete messo nella lista :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ci sono, ovviamente.... Io e mio figlio Claudio (11 anni). Dalla Cena del Venerdi al pranzo di Domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Io non posso venire... ..non mi avete messo nella lista Ce ne faremo una ragione... Ricordati, però, di dare a Carlo la torta di ricotta Alberto P.S.: scherzo.... prenderai il posto di Longhi... sta a casa lui... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Mi hanno telefonato due signori di firenze (Luana) che ci hanno letto su Funghi & Tartufi; non hanno internet ma verranno sabato mattina dalla abbazia e trascorreranno la giornata con noi; vogliono anche associarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Io non posso venire... ..non mi avete messo nella lista Mi sembrava infatti che mancasse un gran bel pezzo di g....a Stasera provvedo... come faremmo senza di te?? a Proposito ma quello nell'avatar è Dok??? mammina mia se è cresciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati