Marci Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Marci... PRESENTE!!! con un'amica Sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in ex.falegnameria: 1+1 Sabato sera serata enogastronomica: 1+1 Domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: 1+1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 a Proposito ma quello nell'avatar è Dok??? mammina mia se è cresciuto Già...preparati che a vallombrosa ti presento un omone col vocione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Già...preparati che a vallombrosa ti presento un omone col vocione! sarà il bomber dell' APB football club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Il partitone va rifatto... Naturalmente io contro TRIO, TSTORM E FRER... Ah già...anche contro PEDROSO, ROBERTO, CARLETTO, RUSTICOLO, GIBBO, BORDERLINE ecc.ecc.....alla fine gioco da solo contro TUTTI!!!!!!!! IHIHIHIHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in ex.falegnameria: 1 Sabato sera serata enogastronomica: 1 Domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: 1 ciao franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 .....io son già nella "lista", ma vi prego di aggiungere Silvia, dal venerdì sera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Purtroppo neppure questa volta avrò il piacere di conoscervi ! Mi raccomando, vista l'impossibilità di venire (causa operazione la menisco... !!!), storditemi almeno con le vostre bellissime foto!!!! Buon divertimento a tutti e un salutone! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Il partitone va rifatto... Naturalmente io contro TRIO, TSTORM E FRER... Ah già...anche contro PEDROSO, ROBERTO, CARLETTO, RUSTICOLO, GIBBO, BORDERLINE ecc.ecc.....alla fine gioco da solo contro TUTTI!!!!!!!! IHIHIHIHIHIHIHI per l'occasione porterò le mitiche adidas con tachetti da 13, chiaramente in metallo al Fuoriclasse consiglio di portare i parastinchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 per l'occasione porterò le mitiche adidas con tachetti da 13, chiaramente in metallo al Fuoriclasse consiglio di portare i parastinchi ........... lui porterà i tacchi a spillo da 12 (cm) , come tutti gli anni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 :biggrin: ........... lui porterà i tacchi a spillo da 12 (cm) , come tutti gli anni !! E Mony a bordo campo che grida nel microfono: :0123: :0123: "Sculettare!" :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Il partitone va rifatto... Naturalmente io contro TRIO, TSTORM E FRER... Ah già...anche contro PEDROSO, ROBERTO, CARLETTO, RUSTICOLO, GIBBO, BORDERLINE ecc.ecc.....alla fine gioco da solo contro TUTTI!!!!!!!! IHIHIHIHIHIHIHI AHahahahahah....Massi....ti farò una "bella" sorpresa..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Aggiungi 2 posti a tavola per la cena di venerdi angelo a prestoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Mi correggo: anche cena di vererdì sera Sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in ex.falegnameria: 1 Sabato sera serata enogastronomica: 1 Domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: 1 ciao franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 E Mony a bordo campo che grida nel microfono: :0123: :0123: "Sculettare!" :0123: :0123: :wink: Puoi dirlo forte Raffa Mi hai fatto ridere, sei un tesoro! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 AHahahahahah....Massi....ti farò una "bella" sorpresa..... Michele Michele!!! In campo col tutù no, per favore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati