Pippokid Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ok riemergo dalla "nebbia" ..... e ci sono venerdì sera cena al Villino Medici : 1 sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria :1 sabato sera serata enogastronomica: 1 domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria:1 Giuseppe :biggrin: P.S. ...in realtà aspetto la conferma dal Foresta .... ma se è pieno una tenda o un pavimento si troverà ...giusto?! se va male metti in macchina un sacco a pelo e ci si arrangia tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Giusè , alla peggio aggiungiamo un lettino in camera mia !! Allora sono in una "botte di ferro" ...... ....... anzi ................in una "camera a gas" !!!! ....... :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 sciolgo le riserve?? proviamo: venerdi NO sabato pranzo 2 adulti + 2 bambini sabato cena 2 adulti + 2 bambini domenica pranzo NO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Anche se arrivero' solo sabato verso sera (causa cocomitante corso a Modena ven e sab fino alle 15 circa ma appena finito arrivo... ) Dido' presente..! :0123: Siamo in 3 (2 + Alice) Sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria: 2 Sabato sera serata enogastronomica: 3 Domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: 3 Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 NEVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ah!! dimenticavo!! se facciamo la partita di calcio domenica, pensiamo a portare un pallone arancione, ce ne sarà bisogno la notte tra il 5 e 6 aprile 2008 NEVE ....io modestamente ci spero :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 CHE BELLO!!!!.......così restiamo bloccati a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ci sarò anch'io. Una presenza lampo, visto che Lunedì 7 Aprile partirò per gli Stati Uniti e mi devo organizzare. Arriverò Sabato pomeriggio e ripartirò subito dopo l'assemblea. Quindi: venerdì sera cena al Villino Medici : No sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria : No sabato sera serata enogastronomica: Si domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: No Dimenticavo con me ci sarà anche Luca71. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Arriverò Sabato pomeriggio e ripartirò subito dopo l'assemblea. Giancarlo. Non puoi caro mio ....e sai perchè?? scendi ancora sotto..... NEVE :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Anche noi presenti Mary e Pasquale dal venerdì sera alla domenica :biggrin: :biggrin: Una correzione purtroppo :biggrin: Presenti io e Maria per la cena del venerdì e per lo spuntino del sabato. Nel pomeriggio ritorno e quindi niente cena enogastronomica e pranzo della domenica ....ma ciò che più mi dispiace: niente Assemblea. Leggerò poi le vostre decisioni, che sono certo saranno le migliori possibili. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 toc toc, c'è ancora posto? sicuramente ci sarò domenica pranzo; sabato sera direi di no ma vi farò sapere Marco p.s. so che la serata eno-gastro-musicanterina ne risentirà ma secondo me ce la potete fare lo stesso .... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Arriverò Sabato pomeriggio e ripartirò subito dopo l'assemblea. Troppo poco!! Ti tratterremo con la forza senza lasciarti partire :tongue: ...Presenti io e Maria per la cena del venerdì e per lo spuntino del sabato. Nel pomeriggio ritorno e quindi niente cena enogastronomica e pranzo della domenica ... Anche tu?? Uno dei miei cantanti preferiti della serata... Faremo lo stesso che ho detto a Nik toc toc,c'è ancora posto? sicuramente ci sarò domenica pranzo; sabato sera direi di no ma vi farò sapere Cos'è, un'epidemia?? :wink: Uno dei musicisti non può assolutamente mancare ; ci farai sapere... a che ora arrivi, ma ti aspetto per il duetto notturno :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ............ :tongue: Bibbo presente dal sabato all'alba per la colazione al bar .......... fino a notte inoltrata .......poi si vede.......nel caso sonnellino in macchina .......oppure qualche pavimento gentilmente prestato a prestissimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Una correzione purtroppo Presenti io e Maria per la cena del venerdì e per lo spuntino del sabato. Nel pomeriggio ritorno e quindi niente cena enogastronomica e pranzo della domenica ....ma ciò che più mi dispiace: niente Assemblea. Leggerò poi le vostre decisioni, che sono certo saranno le migliori possibili. Pasquale Indubbiamente! :tongue: Al primo punto sarà messa a votazione la radiazione dal CD degli assenti ingiustificati........ovvero TU! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Non so se sono ancora in tempo e soprattutto non so ancora come fare (molti impegni si sono concentrati in questo weekend) ma non posso perdermi l'incontro, anche perchè non ho mai partecipato alla "mitica" Vallombrosa. Però purtroppo potrò essere dei vostri solo sabato sera alla cena enogastronomica, poi se trovo uno straccio di letto mi fermo a dormire se no ritorno nei miei lidi.... Per cui sabato sera presente Non vedo l'ora di rincontrarvi un abbraccio a tutti Enrico-Ra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati