Vai al contenuto

PERMESSO PER LA RACCOLTA

Messaggi raccomandati

Per il permesso di raccolta ogni partecipante dovrà provvedere direttamente al pagamento del bollettino postale da effettuarsi con queste modalità:

versamento di euro 3,70

sul c/c postale n° 13570528 intestato a Comune di Reggello

Effettuato da: ........

Causale: permesso turistico giornaliero per la raccolta di funghi epigei spontanei per il giorno 05-04-2008

Naturalmente lo potete fare anche per piu' giorni, pagando ad esempio 7, 40 euro per il 04-5/04/2008 (due giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  P@ola ha scritto:
Per il permesso di raccolta ogni partecipante dovrà provvedere direttamente al pagamento del bollettino postale da

Ogni partecipante con cesto al seguito e intenzionato allo raccolta dei funghi .

Per passeggiare semplicemente nel bosco o fare foto ai funghi , non credo serva pagare il permesso .

Mi sembra giusto puntualizzarlo : magari chi prevede di essere in questa condizione,

quella cifra può decidere di devolverla in beneficenza . :tongue:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Romanus ha scritto:
Ogni partecipante con cesto al seguito e intenzionato allo raccolta dei funghi .

Per passeggiare semplicemente nel bosco o fare foto ai funghi , non credo serva pagare il permesso .

Mi sembra giusto puntualizzarlo : magari chi prevede di essere in questa condizione,

quella cifra può decidere di devolverla in beneficenza . :beach:

Giusta osservazione! :bye1:

Ormai questa mattina Pat ha fatto il versamento per i due giorni per cui un cestino da riempire è disponibile, regolarsi di conseguenza! :tongue: :hug2:

Penso comunque che qualche versamento vada fatto, a maggior ragione essendo il CFS ufficialmente al corrente della ns. incursione! :friends:

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo48 ha scritto:
Penso comunque che qualche versamento vada fatto, a maggior ragione essendo il CFS ufficialmente al corrente della ns. incursione! :tongue:

:yahoo:

è ovvio e specificato che sia solo per la raccolta: sono esclusi tutti quelli come me, che non li vedono nemmeno! :friends:

del resto non credo che nessuno di noi possa mai pensare di raggirare la Forestale, sotto il suo naso poi, confondendosi nel gruppo! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo48 ha scritto:
Giusta osservazione! :hug2:

Ormai questa mattina Pat ha fatto il versamento per i due giorni per cui un cestino da riempire è disponibile, regolarsi di conseguenza! :tongue: :hug2:

Penso comunque che qualche versamento vada fatto, a maggior ragione essendo il CFS ufficialmente al corrente della ns. incursione! :friends:

:bye1:

Non solo vanno fatti i permessi , ma ne vanno fatti tanti quanti sono i raccoglitori .

Quello che mi premeva sottolineare ,

è che NON vanno fatti per quanti non intendono raccogliere ma semplicemente passeggiare e fotografare ,

altrimenti diventerebbe un biglietto d'ingresso al bosco.

Questo perchè ogni anno c'è qualcuno che paga un permesso che non dovrebbe esclamando :

" Ma io avevo capito che TUTTI i partecipanti ............"

Chiaro che se poi c'è chi vuole fare il furbo , con il CFS nei paragi e nostro "partner" ..... :yahoo:

:beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

P@ola ha scritto:
è ovvio e specificato che sia solo per la raccolta: sono esclusi tutti quelli come me, che non li vedono nemmeno!

Paola, io il permesso lo faccio :hug2:

Poi magari la foto della ricevuta la metto in "Quattro risate tra amici"

:tongue: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaela ha scritto:
Paola, io il permesso lo faccio :hug2:

Poi magari la foto della ricevuta la metto in "Quattro risate tra amici"

:tongue: :friends:

....sei un essere superiore!! :yahoo: :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

una precisazione per chi, come il sottoscritto, volesse fare il versamento del bollettino online

direttamente dal sito di Poste Italiane...

il numero di c/c è quello indicato, e cioè 13570528

l'intestazione corretta, invece, deve essere: Comune di Reggello-Proventi raccolta funghi-Servizio Tesoreria

questo perchè il sistema, con la sola intestazione "Comune di Reggello", rileva una incongruità tra numero e intestatario.

Link al commento
Condividi su altri siti

falworth ha scritto:
una precisazione per chi, come il sottoscritto, volesse fare il versamento del bollettino online

direttamente dal sito di Poste Italiane...

il numero di c/c è quello indicato, e cioè 13570528

l'intestazione corretta, invece, deve essere: Comune di Reggello-Proventi raccolta funghi-Servizio Tesoreria

questo perchè il sistema, con la sola intestazione "Comune di Reggello", rileva una incongruità tra numero e intestatario.

attento, perchè solitamente con il versamento fatto online ti fanno il verbale. questo perchè come attestazione hai un documento stampato da te, e non ne riconoscono la validità. per darti una idea: stampi un versamento per sette giorni, nel quale devi mettere a penna, man mano, le date in cui ci vai. ovviamente nulla impedisce che quando hai messo sette date tu te ne stampi un altro, e inizi a mettere su questo altre sette date. idem per qualsiasi plurigiornaliero, ma anche per il giornaliero fatto prima, in cui la data di raccolta viene inserita a penna il giorno stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippokid ha scritto:
attento, perchè solitamente con il versamento fatto online ti fanno il verbale. questo perchè come attestazione hai un documento stampato da te, e non ne riconoscono la validità. per darti una idea: stampi un versamento per sette giorni, nel quale devi mettere a penna, man mano, le date in cui ci vai. ovviamente nulla impedisce che quando hai messo sette date tu te ne stampi un altro, e inizi a mettere su questo altre sette date. idem per qualsiasi plurigiornaliero, ma anche per il giornaliero fatto prima, in cui la data di raccolta viene inserita a penna il giorno stesso.

No problem...lo facciano pure: il versamento online è valido a tutti gli effetti, :man_in_love: fino a prova contraria; se non ci fosse riscontro

tra quanto io esibisco e quanto perviene loro il verbale è corretto, altrimenti.... :alright:

Link al commento
Condividi su altri siti