Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 (modificato) Oggi pomeriggio passeggiata soft lungo il Torrente Neirone nei pressi di Serravalle Scrivia (AL). Tempo fresco, qualche fiore ha messo anche qui il naso fuori. Qui un Eranthis hyemalis per me il primo incontro con questo bel fiorellino giallo. Modificato 1 Marzo 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 molto presenti i bucaneve, Galanthus nivialis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 un altra foto, sembrano sorridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Ancora presente, l'elleboro verde. Helleborus viridis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 bis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Anche qualche primula, giovane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 o in grandi gruppetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Concludo mostrandovi il rosso del periodo...uno splendido ascomicete, fra i più belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 rosso di sera, bel tempo si spera. Buona Domenica a tutti, da Nico, i fiori e la Sarcoscypha coccinea. Per i funghi, verran tempi marzuoli...ehm, tempi migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Concludo mostrandovi il rosso del periodo...uno splendido ascomicete, fra i più belli. che belli cippo..... mi mancano.... se me li fai fotografare... ti potrei anche portare a marzuoli in settimana!!!! ciao balòss!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 che belli cippo..... mi mancano.... se me li fai fotografare... ti potrei anche portare a marzuoli in settimana!!!! ciao balòss!!!! ..scusate.. ..posso partecipare anch'io all'infrasettimanale..se mai ci sarà? Belle foto Nico.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 che belli cippo.....mi mancano.... se me li fai fotografare... ti potrei anche portare a marzuoli in settimana!!!! ciao balòss!!!! Pensando a te (sapevo ti mancavano) li ho messi sotto Grappa in un vasone, ne avro una dozzina di diverse misure. se ci si vede, di sicuro le fotografiamo!!! ..scusate.. ..posso partecipare anch'io all'infrasettimanale..se mai ci sarà? Belle foto Nico.. Giancarlo. Caro Giancarlo, spero proprio possa realizzarsi una bella passeggiata infrasettimanale Un abbraccione!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Simpaticissimi quei bucaneve, belle foto Nico...eh, non stai mai fermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Belle foto Nico , buona domenica pure a te ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati