Peppe Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 cammina cammina che la primavera s'avvicina la coccinea finora l'ho trovata sempre singola appena posso vado in cerca di qualche gruppone come il tuo...bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 (modificato) belle foto Nico, presagio di un inizio di primavera che verrà momentaneamente "stoppato" da una breve ma cruenta irruzione fredda tra il 4 e il 6, con neve anche a basse quote nei versanti adriatici, Così almeno concordano tutti i siti di meteorologia, staremo a vedere se questa volta ci prendono, nel frattempo godiamoci il forte caldo di domani, ciao, Ennio. Modificato 2 Marzo 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Simpaticissimi quei bucaneve, belle foto Nico...eh, non stai mai fermo Si, sembrano sorridenti, grazie salvo!! Belle foto Nico , buona domenica pure a te ignazio Grazie Igniazio, un abbraccione! cammina camminache la primavera s'avvicina la coccinea finora l'ho trovata sempre singola appena posso vado in cerca di qualche gruppone come il tuo...bellissimi Io per esperienza la trovo molto nascosta, solo in una stazione (come vedi molto fedele) l'unica differenza è che le date degli anni passati furono 01.02.05 28.01.06 e 03.02.07 .... in teoria non dovevano più esserci!!! Un abbraccione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 belle foto Nico,presagio di un inizio di primavera che verrà momentaneamente "stoppato" da una breve ma cruenta irruzione fredda tra il 4 e il 6, con neve anche a basse quote nei versanti adriatici, Così almeno concordano tutti i siti di meteorologia, staremo a vedere se questa volta ci prendono, nel frattempo godiamoci il forte caldo di domani, ciao, Ennio. Be, io un irruzione fredda la vedo bene, la gradirei almeno a vallombrosa.... Un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 :biggrin: Gran belle immagini Nico, Il bucaneve sorridente...su tutte.. Grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daisy™ Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 belle foto e incantevoli fiori, che annunciano l'arrivo della primavera.... :smile: sai che io il piè di gallo devo ancora trovarlo?! mannaggia!! qua non è molto comune... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) :smile: Gran belle immagini Nico, Il bucaneve sorridente...su tutte.. Grazie Giuliano grazie Giuliano, un grande abbraccio!!!!! Nelle foto e incantevoli fiori, che annunciano l'arrivo della primavera.... sai che io il piè di gallo devo ancora trovarlo?! mannaggia!! qua non è molto comune... ciao Eh eh poteri del sottoscritto, Marghy, un bacione! Modificato 3 Marzo 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Belle foto. Ciao. Carlo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati