salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Il sole, la temperatura decisamente estiva, i colori e i profumi di una incalzante primavera; questi gli ingredienti che stamattina mi hanno spinto ad uscire, un immersione in una natura dirompente. Momenti di relax, momenti in cui stacchiamo la spina, dal tram-tram di ogni giorno... La prima foto di questa mattina, mentre Patrizio mi telefonava ....e una mucca mi inseguiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Spazi aperti e luminosi, niente ostacoli, tutto per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Caccia aperta agli asparagi, eccoli, lo scopo di questa sana passeggiata....è da parecchio che se ne trovano, anche se mi son deciso solo ora a cercarli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 L'immancabile borragine, ottima verdurina da risotto, con fiori di una eleganza da sfilata di moda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 L'Etna che maestoso si erge ed impone la sua gradevole presenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 e splendidi fiorellini che allietano i campi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 la vita, sotto ogni sua forma è un fermento impetuoso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Ho notato che la maggior parte avevano questa macchia rossastra sulla zampetta....che sarà mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Ma la sorpresa più gradita ed inaspettata sono stati loro: splendidi esemplari di Aironi che in questo periodo sono ospiti del Simeto..... eccone uno a circa 180-200 mt. teleobiettivo al massimo, ma la distanza non mi ha regalato i risultati che speravo, pazienza, bisogna spendere altri eurini per obiettivi ben più potenti e adatti al caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 questo era leggermente più vicino, la foto non è granché(è un crop di quasi il 100%), ma sono ugualmente contento, è il mio primo mini-reportage su questi splendidi animali. un abbraccione a tutti e a preso in quel di Vallombrosa salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Grande Salvo!!! Foto che lasciano a bocca aperta, quella in verticale è da urlo!!! l'etna è sempre magnifico, in ogni sua forma. Certo che in sicilia avete tutto: neve, fiori, campi, asparagi, aironi, api, fiori... Le api hanno quel cotone rosso che dovrebbe servire a riconoscere le diverse di ogni apicoltore, credo. Complimenti Salvo, e siamo solo agli inizi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 (modificato) Che giornata Salvo. Spettacolare come i tuoi scatti. Colori intensissimi che mi portano ad un tempo ancora lontano dalle nostre parti. Qui regna il grigio e la luce che ci hai mostrato per noi è solo un sogno. Mitica Sicilia. Giancarlo. Modificato 1 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Colori intensissimi Giancarlo. E' vero Giancarlo, ho usato Capture, il programma di foto ritocco per i file NEF, intervenendo in alcune funzione di miglioramento, ma non ho modificato la saturazione, i colori son proprio quelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Che scatti stupendi Salvo da rimanere :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 giornata splendida Salvo con bellissimi colori davvero una tiratina d'orecchi per il ritardo nel racimolare asparagi per la frittatina lo so lo so che avevi da fare con il tuo gioiellino :wink: per stavolta sei giustificato ciaooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati