pistolero Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) ....ma per raccoglierli mi sono "lazzariate" le mani ......e un grazie sincero a tutti salvo bellissime foto e splendida terra. per le mani io mi son fatto il bastoncino per la raccolta. puoi utilizzare un manico di scopa, una leva dei freni da bici con il cavetto collegato ad un lamierino a L fissato in fondo al paletto, di modo che taglia l'asparago che rimane a contrasto tra il lamierino ed il legno. così si evita di rovinarsi le mani e di fare brutti incontri (soprattutto le vipere, visto che ieri ne ho trovata una) ciao a presto. Modificato 3 Marzo 2008 da pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ....ma per raccoglierli mi sono "lazzariate" le mani ......e un grazie sincero a tutti salvo bellissime foto e splendida terra. per le mani io mi son fatto il bastoncino per la raccolta. puoi utilizzare un manico di scopa, una leva dei freni da bici con il cavetto collegato ad un lamierino a L fissato in fondo al paletto, di modo che taglia l'asparago che rimane a contrasto tra il lamierino ed il legno. così si evita di rovinarsi le mani e di fare brutti incontri (soprattutto le vipere, visto che ieri ne ho trovata una) ciao a presto. Sistema veramente originale, ....grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Al telefono in diretta...mi avevi anticipato qualcosa, ma vedere le tue stupende foto è tutt'altra cosa Le foto all'Etna sono spettacolari, quel verde mi toglie il fiato, i fiori sono stupendi... e tu mi hai regalato la Primavera in anticipo, che Amico che sei!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Salvo, come sempre, sempre i toui post hanno un fascino particolare....il fascino della tua bellissima terra Sicilia Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Una serie stupenda di immagini dell tua terra. devo dire che sei tra quelli che sano "cogliere l'attimo fuggente" complimenti max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Spazi aperti e luminosi, niente ostacoli, tutto per me L'immensa distesa di verde con l'Etna sullo sfondo è d'una bellezza unica, qualcosa di spettacolare e le immagini lo sono altrettanto Nelle nostre escursioni domenicali mancano, purtroppo, scenari naturali di una tal bellezza : ho provato ad usare lo zoom al massimo ma non ci arrivo comunque Vorrà dire che si dovrà programmare quanto prima un'uscita da te... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Mitico Salvo!!! Per la mucca io non mi preoccuperei, se invece dovesse seguirti il marito! Per le tue mani, o ti adopri come ti ha suggerito Pistolero o.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Immagini stupende, complimenti! L'Etna visto dai tuoi occhi..........fiori, api e aironi che catturano la mente e la riempiono di serenità. Ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 L'immensa distesa di verde con l'Etna sullo sfondo è d'una bellezza unica,qualcosa di spettacolare Mi accodo al commento ed ai complimenti di Memo Grazie Salvo, mi hai stupito ancora con i paesaggi della tua bellissima terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Terra spettacolare la Tua amata Sicilia, che Tu sai rendere ancora più spettacolare con le tue foto. Complimenti Un ,spero, a presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Mitico Salvo!!! Per la mucca io non mi preoccuperei, se invece dovesse seguirti il marito! Per le tue mani, o ti adopri come ti ha suggerito Pistolero o.... Piero mi hai anticipato alla grande come ho letto il metodo di pistolero mio e'balenato subito in testa Big Hunter.........grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Salvo bellissime immagini, complimenti :happybday: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ....ma per raccoglierli mi sono "lazzariate" le mani ......e un grazie sincero a tutti salvo bellissime foto e splendida terra. per le mani io mi son fatto il bastoncino per la raccolta. puoi utilizzare un manico di scopa, una leva dei freni da bici con il cavetto collegato ad un lamierino a L fissato in fondo al paletto, di modo che taglia l'asparago che rimane a contrasto tra il lamierino ed il legno. così si evita di rovinarsi le mani e di fare brutti incontri (soprattutto le vipere, visto che ieri ne ho trovata una) ciao a presto. Ottima idea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Ancora grazie a tutti, un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati