wolfer Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 trovar funghi e tanta bella gente: questa si che è una gran bella giornata :biggrin: pedro Si Roberto!!!! Proprio una bellissima giornata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 e pensare che dovevo esserci anch'io....e invece un w/e di lavoro full time :biggrin: mi ha privato non solo della soddisfazione dei primi marzuoli, ma anche di incontrare tanta bella gente tutta d'un colpo Anche io pensavo proprio che saresti venuto..... speriamo nella prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 :biggrin: Grandissimi tutti...trovarsi poi in zona tutti assieme... Spero che il Presidente abbia anche fatto qualcos'altro...oltre a trovare Marzuoli... Che abbia trovato altre...Informazioni.. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Che bello sarebbe stato partecipare, avrei davvero voluto!!! un abbraccione di cuore a tutti i partecipanti!!! :biggrin: Un abbraccione forte al ''Campione'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Potresti descrivermi gli esemplari di marzuoli già marcescenti? Mi sembra strano che tu li abbia trovati già marci..... Comunque è possibile che siano nati anche in alto......viste le temperature molto alte per il periodo....... e poi sotto le foglie di faggio fa caldo!! E' più facile che siano indietro all'abete puro dove il terreno rimane più scoperto.... Comunque il caldo di questo periodo ha dato una discreta spinta ai nostri dormienti........ Marco Avevano le caratteristiche dei marzuoli solo che erano neri e molli!!! Comunque in faggeta non c'erano, solo alcuni all'inizio, ma sotto gli abeti sì! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Spero che il Presidente abbia anche fatto qualcos'altro...oltre a trovare Marzuoli... :biggrin: Che abbia trovato altre...Informazioni.. Si! Ha fatto anche quello!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Che bello sarebbe stato partecipare, avrei davvero voluto!!! un abbraccione di cuore a tutti i partecipanti!!! Quando vuoi Nico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Avevano le caratteristiche dei marzuoli solo che erano neri e molli!!!Comunque in faggeta non c'erano, solo alcuni all'inizio, ma sotto gli abeti sì! Nic tutti totalmente neri? (nero carbone?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 (modificato) Bellissima uscita ragazzi! :biggrin: Che volere di più se non amicizia e funghi.. Speriamo che i marzuoli partano anche da noi, adesso ritorna il freddo.. ..sperem.. Un a tutti. Giancarlo. Modificato 2 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 queste si che sono belle soddisfazioni...trovare i funghi e ritrovare gli amici in un sol colpo...complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Vi invidio per i marzuoli ma ancor di più per la compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 tutti totalmente neri? (nero carbone?) sì tutti neri!nero carbone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) sì tutti neri!nero carbone! Sei sicuro che non fossero vecchie Russula nigricans o simili? Perchè hanno quella caratteristica di "mummificarsi" dalla stagione precedente e presentarsi appunto con l'aspetto di un fungo carbonizzato Saluti a tutti e complimenti per l'uscita. Aldo Modificato 3 Marzo 2008 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Posso solo dire che, al di là dei funghi, è sempre bello incontrare tanti amici...a Passeggio nel Bosco. Tanta APB. Bella passeggiata e mi limito alla passeggiata. Un caro saluto a tutti gli APBini incontrati. Ciao. Carlo. Concordo! Sono rimasto piacevolmente sorpreso nell'incontrare tanti amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Non ho fatto molte foto… avevo il compito di radunare il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati