nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Giovedì, subito dopo un colloquio per un nuovo lavoro (speriamo bene!), sono partito per andare a rilassarmi un pò nel bosco e, visto che ci sono anche i marzuoli, a dare un'occhiatina in qualche posto. Arrivato nel bosco, con la compagnia della mia ragazza e dell'immancabile Kira, vado subito a dare un'occhiata a una fungaia che ancora non ha dato i suoi frutti migliori e trovo una famigliola ancora un pò dormiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 andando avanti non sembra esserci una grande attività, ma una coppia riesce a fare capolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 (modificato) rimanendo sempre in zona, se ne incontrano altri due Modificato 2 Marzo 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 a vigilare sulla vicina prole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 ci sono anche altre forme di vita appariscenti....se qualcuno può determinarlo ne sarei grato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 e alla base di un albero....coprinus micaceus....credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 ma torniamo ai protagonisti principali, passando a dove c'è un pò più di pino e un bel quartetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 vado a vedere un po' più in là, la mia ragazza mi chiama....ma bisogna che lasci qualcuno di fidato a fare la guardia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 ecco perchè mi chiamava....due marzuoloni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 belli freschi!!!! Il bosco era molto umido, aveva piovuto da poco e secondo me questi funghi sono molto più difficili da vedere con il tempo umido, quando in terra è bagnato tutto sembra un marzuolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 poi si susseguono una serie di piccoli ritrovamenti tra cui questo che nel suo spuntare ricorda un pò qualcuno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 e per finire la giornata di giovedì, dei colorati primordi di hypholoma sublateritium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 (modificato) Passiamo a venerdì, la mia ragazza lavora e io decido di partire presto per esplorare nuove zone! Il bosco è sempre umidissimo e scivolosissimo, il cielo è coperto dalle nuvole e c'è anche la nebbia....vedere i marzuoli andando per zone che non si conoscono con una situazione così la vedo dura.... oops!....qualcuno ci ha messo la testa...non me ne ero accorto! Modificato 2 Marzo 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 grande nicolai!...... complimenti per il raccolto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 ....per ben quattro ore, nel mio cesto sono stati solo in due a tenersi compagnia. Poi decido di passare sotto ad un "crinale" dal quale passo sempre, buttando lo sguardo di sotto e pensando a quanto sia ripido e se magari là sotto.... Giornata ideale per stare su un pendio....si scivola da morire e l'equilibrio è precario, ma uscendo da un fitto di abetini, ci pensa lui a rincuorarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati